Pure io..Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
(Allora siamo d'accordo, per ogni clienti che mi procuri, ti passo il 10% della tariffa dopo il processo..)

Pure io..Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
(Allora siamo d'accordo, per ogni clienti che mi procuri, ti passo il 10% della tariffa dopo il processo..)
Originariamente Scritto da Mat Kava
questa si che è saggezza..
w le pippe! abbasso i questurini di ogni colore!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
tu dovresti avere la dignità di stare almeno zitto visto che sulla questione delle celtiche ti sei comportato come nicki....
senza vergogna.

E mi hanno dato ragione.....Originariamente Scritto da Avanguardista
![]()

ma quando mai: d'annunzio aizzò la folla contro giolitti, il quale era un signore, e nonostante fosse stato quasi ucciso, non prese provvedimenti, e non fece nulla di illegale per impedire ai guerrafondai di scatenare la guerra. Io, col senno del poi, avrei dato ordine di sparare sulla folla inferocita(+ a d'annunzio), salvando libertà e pace, l'altro utente è stato più moderato dicendo di sparare solo su d'annunzio.Originariamente Scritto da Nicki
E' ovvio che il golpe dannunziesco andava stroncato...

denuncialo, e me con luiOriginariamente Scritto da Nicki
![]()

azz aspetta che vado a vergognarmi dietro la lavagna .i ceci per appoggiarci le ginocchia li hai tu o li chiedo in prestito a qualcuno??Originariamente Scritto da Nicki
e poi detto sinceramente se dovessi scegliere io non ammazzerei nessuno ma tra la folla e D'Annunzio scelgo D'Annunzio

Idem...Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi

I ceci li porto io,non ti preoccupare....Originariamente Scritto da bohemiankiller

vergognoso..lo avevo segnalato all'amministrazione...pretengo venga denunciato alla corte di pol...Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Intanto si becchi dell'IGNORANTE
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !