Aristizabal

Aristizabal

Vacca boia, m'era sfuggito il thread di auguri al grande Tommasone.![]()
Va beh, auguri di cuore, anche se in ritardo...![]()

auguri ari, scusa il ritardo![]()

Gente, tutti gli anni per poco non mi commuovo.
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti voi meno che a Silvioleo, e scusate se ultimamente mi faccio sentire poco, tornerò più rompicoglioni di prima
P.S.
Nirvana, consolati: non mi avresti trovato a Poggibonsi, ero al mare, comunque guarda i pvt, ora il mio numero ce l'hai![]()

Originariamente Scritto da ARI6
eh ecco...menomale...ci stavamo proprio chiedendo che t'avevamo fatto che manco ci cagavi![]()

Testimonianza augurale disiniteressata ma simpatica.
Svolgimento:
Ari 6 e' un tipo fiko.
Egli ha anche delle fighe a mano e circumnaviganti lussuriosamnete egli stesso.
Il quel fatto lo differenzia dal 98% sfigati di Pol.
Rendendolo un'essre superiore e distintamente nobile di POl.
Rispetto a tutti quegli altri voi sfigati.
ARI6 sarebbe un moderatore di POL.
Il quale fatto ,se io fossi uno stronzo,tipo un omosessuale,lo renderebbe un'essere inferiore.
ma siccome io non sono fissato e capisco che c'e una differenza tra una persona e tutte le altre devo testimoniare il fatto miracoloso che ARi6 riesce ad essere un moderatore ma allo stesso tempo anon essre un essere inferiore o un omosessuale.
Una magia strana che e' riuscito afre solo lui nella Storia.
e che lo redne ancora piu' fiko.
ARI6 ha circa 248 dipendenti che sfrutta e pompa al massimo, spietatamente e guadagna circa 28 milioni di dollari all'anno e ne denuncia si e no 1.
Il che lo rende piuttosto fiko tutto di per se stesso.
ARI6 e' un fiko e calorosamente merita gli auguri di tutti i forumisti e gli uomini di tutta l'umanita' di buona volonta di POL e di fuori.
Ste

DENGHIU VERI MACH ... tornerà utile ne sono sicuroOriginariamente Scritto da ARI6
![]()

Originariamente Scritto da Steppen
![]()
(però un po' gnokko so, via)

Ti chiamo quando si fa la crociata contro i colligiani musulmaniOriginariamente Scritto da Nirvana
![]()

Non si vede più la foto...![]()