Originariamente Scritto da Silvia
beh....qui per dire che uno è sveglio gli si dice che è come un campanello![]()
Pds (centro-sinistra per Veltroni)
Rifondazione Comunista (centro-sinistra per Veltroni)
Rinascita Socialista (centro-sinistra per Veltroni)
Verdi (centro-sinistra per Veltroni)
L'Ulivo-Popolari e Democratici (centro-sinistra per Veltroni)
Forza Italia (Polo delle libertà per Berlusconi)
Alleanza Nazionale (Polo delle libertà per Berlusconi)
Democratici Cristiani Uniti (Polo delle Libertà per Berlusconi)
Lega per L'Autonomia (Polo delle Libertà per Berlusconi)
Liberali e Socialisti (Polo delle Libertà per Berlusconi)
Nuovo Msi (Polo delle Libertà per Berlusconi)
Lotta Comunista (Per Rizzo)
Partito Comunista dei Lavoratori (Per Rizzo)
Lega Nord (per Bossi)
Radicali Riformatori (per Emma Bonino)
Scheda Bianca/Astensione


Originariamente Scritto da Silvia
beh....qui per dire che uno è sveglio gli si dice che è come un campanello![]()


d'inverno alla mattina d'estate alla mattina la sera prima di uscire e tornato a casa


di sera,la mattina è troppo traumatico


Variabile, la mattina prima di andare in ospedale di solito non ce la faccio perchè è infinitamente presto e mi vengono i brividi solo al pensiero...


dipende da quello che devo fare il dato giorno.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Questo perché non ti fai il bagno.Originariamente Scritto da blob21
Che bello la mattina un bagno caldo. Mi da la carica per comnciare la giornata.


Se facessi un bagno caldo la mattina ho idea che resterei lì dentro fino alle 11!Originariamente Scritto da aguas


La mattina no , figurarsi se uno , che si veste e fa colazione di corsa ha il tempo pure di docciarsi , dovrei alzarmi alle 6.
Me la faccio in genere alla sera prima di cena , un giorno si e uno no ; quando ho più voglia e tempo , sa e do , perdo una mezz'ora a fare il bagno.


Boh, io la faccio sempre appena mi alzo anche se non mi piace. La notte si suda no?


Fa venire i brividi che un post di tale buonsenso l'abbia scritto naitmer per primo.
Doccia tutte le mattine,quando mi alleno replico la sera (3-5 volte a settimana).