E infatti non l'ha scritto lui per primo, ma l'ha copiato:Originariamente Scritto da Paolo82
http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=24647
Pds (centro-sinistra per Veltroni)
Rifondazione Comunista (centro-sinistra per Veltroni)
Rinascita Socialista (centro-sinistra per Veltroni)
Verdi (centro-sinistra per Veltroni)
L'Ulivo-Popolari e Democratici (centro-sinistra per Veltroni)
Forza Italia (Polo delle libertà per Berlusconi)
Alleanza Nazionale (Polo delle libertà per Berlusconi)
Democratici Cristiani Uniti (Polo delle Libertà per Berlusconi)
Lega per L'Autonomia (Polo delle Libertà per Berlusconi)
Liberali e Socialisti (Polo delle Libertà per Berlusconi)
Nuovo Msi (Polo delle Libertà per Berlusconi)
Lotta Comunista (Per Rizzo)
Partito Comunista dei Lavoratori (Per Rizzo)
Lega Nord (per Bossi)
Radicali Riformatori (per Emma Bonino)
Scheda Bianca/Astensione


E infatti non l'ha scritto lui per primo, ma l'ha copiato:Originariamente Scritto da Paolo82
http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=24647


quando capita...no?![]()


Assolutamente prima di andare a dormire, la mattina sono sempre di corsa e non ne ho nè il tempo nè la voglia...


Boh... io di notte non sudo mai.Originariamente Scritto da Naitmer


Te ne sei accorto un po' tardi, sono a quota 5242.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()


Infatti , probabilmente avviene ma in quantità appena percettibile rispetto al sudore e calore prodotto durante il giorno quando si lavora , si cammina/corre e magari si fa sport , quindi tanto vale farsela alla sera.Originariamente Scritto da il merovingio
Uno di notte suda o perchè fa sesso oppure per una disfuzione ormonale , Paolo e Naitmer o l'una o l'altra decidete![]()


dipende, non ho un criterio fisso.


E' la prima cosa che faccio appena mi alzo, altrimenti non campano niente.![]()


Appena torno dal lavoro.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


d'inverno la sera... che almeno scaldo il bagno o prima di uscire o prima di andare a letto
d'estate la mattina e prima di uscire la sera