Tu invece torna nel tuo cesso sociale bestia da cortile.Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Tu invece torna nel tuo cesso sociale bestia da cortile.Originariamente Scritto da Redskin
![]()

Ramingo, per che cosa militi?Originariamente Scritto da ramingo
Non si insultano le persone... E se proprio lo fai almeno abbi il coraggio di non emendare...Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
![]()

Un invito formulato a un'altezza da aquila, eh! Qui lo stile si spreca, Piccolo cercatore di Dio...Originariamente Scritto da petronius

Ma tu hai una personalità schizzoide?Originariamente Scritto da petronius
Sbaglio o sei tu quello di poco sopra?
Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Schizoide con una zeta, d.ssa... L'itagliano correggiuto!
Del resto ad ognuno il proprio male.
Per quanto mi riguarda, a differenza temo del tuo maestro, io i compagni non li considero persone, specie sono sono malvestite. Comunque, oltre gli scherzi, mi faceva troppo ridere quel "Deficiente" subito cancellato.![]()

Piccolo linguista, non desideravo elevarti al rango dei veri malati di mente, ma solo darti del Piccolo deviato, e così mi sono permessa un conio: tra il termine clinico e quello informale, "schizzato".Originariamente Scritto da petronius

Quanto al resto: i compagni sono sono malvestite? Davvero davvero? Ma proprio proprio tutti tutti?Originariamente Scritto da petronius
Dai, Piccolo cameratino, il duello politico richiede un certo decoro...
Ahahahahahah che menzogna. Ritenta dai, non sei credibile.Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Dove hai studiato, a scuola radio elettra?

Credibile? Piccolo nulla indegno della bella Verona, e dunque tu credi che io mi ponga il problema della credibilità? Di fronte a chi? A te, forse, Piccolo?Originariamente Scritto da petronius