Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 236

Discussione: Per che cosa militate?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Io so gli odori dei mestieri:
    di noce moscata sanno i droghieri,
    sa d'olio la tuta dell'operaio,
    di farina il fornaio,
    sanno di terra i contadini,
    di vernice gli imbianchini,
    sul camice bianco del dottore
    di medicine c'è un buon odore.
    I fannulloni, strano però
    non sanno di nulla e puzzano un po'

Al posto di fannulloni leggi "intellettuali di provincia"...
    Se la botta è Giorgio Caproni, e la risposta è Gianni Rodari (filastrocchiere pacifista che non si legge oltre la seconda elementare) - ai posteri (ma nemmeno!) l'ardua sentenza...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito (Non è una esortazione ad personam...)

Al più frenetico

"Por su bien, mi creda.
    Se vuol colpire davvero
    la preda, si decida.
    La preda è lei.
    Si uccida".

(Problema e aporia di molti cristiani, questo.)

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
    Se la botta è Giorgio Caproni, e la risposta è Gianni Rodari (filastrocchiere pacifista che non si legge oltre la seconda elementare) - ai posteri (ma nemmeno!) l'ardua sentenza...
    Ho scritto qualcosa perchè potessi capirlo anche tu... Comunque se valuti che sia spazzatura quello che non si legge oltre la seconda elementare valuti allo stesso modo il Piccolo Principe e tutta la letteratura infantile. Capisco che i bambini non siano il target dei tuoi libri(meno male), ma non li disprezzerei. Grandissimi autori hanno scritto per i più piccoli e il fatto che tu li disprezzi è sintomo della tua ignoranza. Inoltre dietro la filastrocca si celava un senso ben più profondo, che come vedo non sei stata in grado di cogliere. Mi porti il diario signorina che scrivo ai genitori...

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
    Farla pagare a te? E io dovrei sprecare - o far sprecare - tempo ed energie per vendicarmi di un Piccolo pivello di Valdonega?
    Non sei certo il primo della lista, Petronius. Anzi, sei così Piccolo che nella lista - temo - non ci sarà mai ragione di infilarti.
    Ancora non ci siamo. La mia voleva essere una domanda retorica, ma tu hai risposto lo stesso. Non era una sfida ma la constatazione che ti riempi la bocca con guerrieri, eroi, bla bla bla e poi continui a stare dentro la tua "bibliotechina".(ammesso che tu ne abbia una). Secondariamente la lista più utile che tu possa fare è quella della spesa: paneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

E poi prego, della Valdonega...

Quindi manderesti dei sicari? (Far sprecare...) Minchiaaaaaaa

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

ammazza che palle....

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    non ti hanno insegnato che non si parla male degli assenti?
    strano, a me l hanno spiegato prima i miei genitori e poi i camerati, probabilmente esperienze che non hai vissuto.

Mi fai ridere.

Siamo su un forum, non siamo in parrocchia, quindi come vedi ti è possibile leggere quello che dico di te.
    Non ti preoccupare, il mio non è un fare tipico dei bigotti e dei bacchettoni.
    Non ho parlato in pvt di te...

ma che te lo dico a fare?! Ma di che stiamo a parlà?!

per quanto riguarda la goliardia, diciamo le cose come stanno. tu e i tuoi compari siete dei borghesetti che vi riempite la bocca di parole e giocate a fare i rivoluzionari su un forum, difendendo tutto e il contrario di tutto a seconda di come vi fa comodo.
    Caspita! Mica tutti possiamo essere reazionari a tempo pieno come te.
    A me pare che qua la mentalità borghesetta sia ben individuabile in voi due nuovi arrivati. Ma anche qui che te lo dico a fare?! Siete appena arrivati e vi siete beccati non solo critiche, ma persino insulti da buona parte dei camerati.

Un caso?

per quanto riguarda la goliardia non accetto lezioni da chi non sa ironizzare su un avatar e vorrebbe la galera per chi scherza su una pedata ad un gatto.

bla bla bla.
    Ti ri-commenti da solo. Sinceramente... non peggiorare la tua situazione... ogni volta che scrivi qualcosa poni degli assist incredibili.

Figurati... io non sapevo nemmeno che il famoso avatar fosse il volto del pazzoide divenuto famoso per Ludwig.

Ma la goliardia mi pare cosa ben diversa. Quell'avatar non era goliardia, ma cattivo gusto. Cose ben differenti.

Riguardo al gatto non ti rispondo nemmeno, hai già dimostrato la bassezza del tuo animo. Se per te uccidere un gatto a pedate è una cosa da nulla, non ci può essere niente da aggiungere.

Bla bla bla bla

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo

Caspita! Mica tutti possiamo essere reazionari a tempo pieno come te.
    A me pare che qua la mentalità borghesetta sia ben individuabile in voi due nuovi arrivati. Ma anche qui che te lo dico a fare?! Siete appena arrivati e vi siete beccati non solo critiche, ma persino insulti da buona parte dei camerati.
    piuttosto che fare il verme come te preferisco essere insultato, anche se poi scorro le discussioni e noto che gli unici con cui ho avuto diverbi sono mosche come te, che fanno della critica insulsa una virtù e del pietoso nonnismo sull'"anzianità forumistica" un vanto.
    io ne conosco un po di camerati di Lucca, magari dimmi in che partito militi così vedo bene di farti individuare e capire che tipo sei e se appartieni ai "mostrum" ai "portentum" o agli "ostentum".

a me dispiace fare polemica, infatti tutti notano che sto portando avanti il 3d sull economia in maniera più costruttiva possibile, ma con mitomani del tuo livello non riesco proprio a stare zitto.
    ci proverò, comunque, fai un piccolo tentativo anche tu, per il bene tuo e del forum in primis.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    piuttosto che fare il verme come te preferisco essere insultato, anche se poi scorro le discussioni e noto che gli unici con cui ho avuto diverbi sono mosche come te, che fanno della critica insulsa una virtù e del pietoso nonnismo sull'"anzianità forumistica" un vanto.
    Bravo bravo. Questo forum è pieno di mosche... d'ora in avanti cercheremo di stare lontane dalla merda.

Qua nessuno fa un vanto dell'anzianità forumista, non me ne frega un cazzo.

Io parlavo di rispetto. Evidentemente non sai cos'è.

io ne conosco un po di camerati di Lucca, magari dimmi in che partito militi così vedo bene di farti individuare e capire che tipo sei e se appartieni ai "mostrum" ai "portentum" o agli "ostentum".
    Fammi individuare fammi individuare. Che sei uno sbirro? Si cercano informazioni sui fuoriusciti come nelle sette?

Io sono Fabio di Lucca e in questo forum conosco la metà delle persone.

E conosco anche i camerati di Lucca, con cui ho un ottimo rapporto perchè persone del tuo livello non ce ne sono, per fortuna.

a me dispiace fare polemica, infatti tutti notano che sto portando avanti il 3d sull economia in maniera più costruttiva possibile, ma con mitomani del tuo livello non riesco proprio a stare zitto.
    ci proverò, comunque, fai un piccolo tentativo anche tu, per il bene tuo e del forum in primis.
    A te dispiace fare polemica?! Ma devo ridere o parli sul serio?!

Comunque non ti preoccupare. Ci proverò anch'io. Mi già fatto perdere abbastanza tempo.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    .............

Io sono ..... di Lucca

.....
    questo spiega molte cose

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Ho scritto qualcosa perchè potessi capirlo anche tu... Comunque se valuti che sia spazzatura quello che non si legge oltre la seconda elementare valuti allo stesso modo il Piccolo Principe e tutta la letteratura infantile. Capisco che i bambini non siano il target dei tuoi libri(meno male), ma non li disprezzerei. Grandissimi autori hanno scritto per i più piccoli e il fatto che tu li disprezzi è sintomo della tua ignoranza. Inoltre dietro la filastrocca si celava un senso ben più profondo, che come vedo non sei stata in grado di cogliere. Mi porti il diario signorina che scrivo ai genitori...
    Vedi, Petronius, si dà il caso che ai libri per bambini abbia una certa abitudine, avendo io tornito, partorito e allevato già un paio di bambini (mentre tu - forse - sgranavi il rosario). Se vuoi un consiglio (materno): smettila di urlettare prima di trascendere tutti i limiti del ridicolo e del pietoso.

P.S. Mandare sicari contro di te? Ma che vai farneticando?? Al massimo con il 'pim pum pà' (questo è Mario Lodi - vallo a leggere - visto che ti piacciono le storielle).

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13222324 UltimaUltima