mi scusi mio esimio collega, ma le volevo far notare che in fondo, la dottrina fascista e la dottrina cattolica, sono la stessa cosa.Originariamente Scritto da Massimiliano71
non capisco questo suo accanimento verso i nostri padri spirituali.

mi scusi mio esimio collega, ma le volevo far notare che in fondo, la dottrina fascista e la dottrina cattolica, sono la stessa cosa.Originariamente Scritto da Massimiliano71
non capisco questo suo accanimento verso i nostri padri spirituali.
Il mio non è accanimento, tutt'altro...io sarei per una soluzione radicale, veloce ed indolore come proposta da qualcuno una settantina d'anni fà: entrare in Vaticano fare pulito velocemente e chiedere scusa prima di andarsene, per la confusione....Originariamente Scritto da lupo1982

Infatti! Bravo Lupo finalmente hai aperto gli occhi e soprattutto il cuore a Cristo Re!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

io non comprendo cotesto astio per il Santo Padre!Originariamente Scritto da Massimiliano71
un vero fascista dovrebbe acclamarlo come RE!
beduino!

e i cristiani gli hanno aperto il culo!Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Hai un impresa di pulizie? Dovrei dare una ripulitina in ufficio, che orari fate?Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

chiama longino, coi buffi che c'ha te la dovrebbe dare con lo spazzolino la pulitina in ufficio!

Non dimenticare che c'è chi potrebbe prendersela, usa toni un po' meno "forti" please!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

Ma sta zitto che ieri a Cave ha mandato avanti Ardimentoso per chiedermi di procrastinare la scadenza delle cambiali! E' proprio il peggio!Originariamente Scritto da lupo1982

se s'offende il cristo e scende dalla croce ce lo rinfilo con la sparachiodi!Originariamente Scritto da Il Pretoriano