Appunto decoro che tu non haiOriginariamente Scritto da Anna K. Valerio
![]()
Per me un persona che scrive certe cazzate è mentalmente malata. Ma del resto, a ciascuno il suo...
Appunto decoro che tu non haiOriginariamente Scritto da Anna K. Valerio
![]()
Per me un persona che scrive certe cazzate è mentalmente malata. Ma del resto, a ciascuno il suo...
Mi piace se mi chiami piccolo, sei così materna con me!Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
Allora ho proprio capito bene. Essere attaccata sulla cultura è ciò che ti disturba maggiormente. Perchè tu pensi di essere una fine intellettuale, che domina l'ambiente della destra. Che detta posizioni e regole, stando comodamente dietro un muro. Mi spiace, gli intellettuali sono altri. Io sono piccolo, e della mia limitata visione e conoscenza faccio un vanto, perchè preferisco l'umiltà piuttosto che essere arrogante come te. Si vede che sei di poca cultura, le persone intelligenti e preparate non fanno di queste scene. Le fanno i presuntuosi, e tu rappresenti degnamente la categoria.

A te dunque il tuo, PICCOLO ANTONIO...Originariamente Scritto da petronius
Guarda che non è distributivo a ciascuno il suo... Non ci si spartisce una torta, a ciascuno viene dato da Dio in base ai suoi talenti, siano essi 100 o 1000. Ma se uno ha 100 e rende 100 ha reso il 100%, rendimento maggiore di chi ha avuto 1000 e reso 100. Quindi sarà premiato di più il primo. Chiaro o faccio lo schema?Originariamente Scritto da Anna K. Valerio

ahhhhOriginariamente Scritto da petronius
quindi se sei idiota è colpa di questo dio.
capito.
Mai vista tanta arroganza... E poi ti ripeto io non sono di Verona, ma della Valdonega che è una cosa ben diversa...Originariamente Scritto da Anna K. Valerio
![]()

Beh tecnicamente la risposta è sì. Il fatto è che pur essendo idiota io posso facendo del mio meglio avrò fatto di più di voi esseri così fini e colti.Originariamente Scritto da lupo1982

Ti chiamo con il tuo nome e cognome, Antonio Piccolo, dopo averti agevolmente tolto la maschera. Così almeno in questo aspetto formale del duello c'è decenza.Originariamente Scritto da petronius
E devo contraddirti anche sul resto: se mi fosse interessato di fare "la più brava del reame" me ne sarei stata nel mio beato alvo di Ar (dove sto splendidamente bene), senza dare confidenza ad alcuno. La situazione pratica, politica, tuttavia, mi accora. E il mio prossimo mi suscita simpatia - tanto più se la sua opzione ideologica è così coraggiosa come è quella di chi sceglie la destra radicale. Certo è che se l'Ambiente fosse tutto popolato di anime storpiate come la tua, mi guardarei bene dallo sprecare anche una sola sillaba di confidenza. Questo è tutto.

beh, potresti iniziare dal riscrivere questa frase?Originariamente Scritto da petronius
ci sono 3-4 verbi all'indicativo di troppo.