Originariamente Scritto da Minou
no no....Carlo Gariglio è il capo del Movimento Fascismo e Libertà...
quella a è un errore.
Originariamente Scritto da Minou
no no....Carlo Gariglio è il capo del Movimento Fascismo e Libertà...
quella a è un errore.

Originariamente Scritto da eolo76
Ma dai che piazza San Carlo è un gioiello....adesso!.. prima era un parcheggio per Porsche e maserati..............la preferisco adesso.
piazza Vittorio fa incazzare anche a me non foss'altro xkè è dietro casa mia ...........non ho ben capito quando terminano......ma insomma prima c'era la ghia e quando pioveva diventava un pantano........adesso metteranno la pavimentazione e sopratutto eviteranno i parcheggini abusivi.......
Avrei capito delle critiche su piazzale Valdo Fusi...........anche se adesso quasi quasi lo sto per accettare.......
poi per rispondere a Mat Kava la metro la hanno disegnata sul percorso della linea 1 o mi sbaglio.........io la prendo poco..........a me non serve quasi a niente al momento.......però ricordo che la linea 1 era sempre strapiena di gente quindi suppongo che una sua logica la abbia ..
Forse Lollo può illuminarci al riguardo

Certo che se sei passato da Nizza alle vallette ti posso anche capire..........ma tutta la zona tra il centro e la Crocetta................è splendida.............Originariamente Scritto da Minou
Piazza San Carlo un gioiello? La preferivo prima senza gli ingressi pedonali sulla piazza (meno male che non hanno fatto pure le rampe...) cosa che invece hanno fatto in piazza Vittorio... Valdo Fusi ormai è un caso morto... ma è una piazza?Originariamente Scritto da bohemiankiller
Parliamoci chiaro, se esisteva la necessità di fare dei parcheggi si potevano trovare dei siti migliori senza alterare architettonicamente i gioielli di Torino... e senza distruggere reperti storici (cosa che nemmeno Mussolini si è permesso di fare...). Il fatto è che questi parcheggi sono stati richiesti... e Chiamparino si è messo a 90.
E' un bene che abbiano fatto la metro ma secondo me avrebbero dovuto utilizzare l'asse Nord-Sud (purtroppo esistono ancora problemi sul dove scavare per il tragitto centro). Ad ogni modo meglio la linea 1 che niente... era ora...
Guarda, io sono dell'idea che per la scelta del sindaco bisogna anche considerare le capacità della persona... mi è capitato di parlarci un paio di volte col Mr... ti assicuro che è stato una completa delusione e tra l'altro mi ha dato la netta impressione di essere più di destra che di sinistra. Vabbè... Purtroppo una scelta alternativa non l'abbiamo visto le candidature eccellenti... sicuramente non voterò lui, io sono perennemente penalizzato dalle politiche della Sestero (l'auto la utilizzo solo per andare al LAVORO... per il resto abitando in centro non mi serve...)... mi sono preso tante multe ingiuste perchè dove abito è stato eliminato tanto di quel parcheggio che siamo costretti a lasciare le macchine in doppia o sopra le strisce pedonali... preoccuparsi di dove i cittadini mettono la macchina, no.... Non parliamo della sicurezza poi... le telecamere, che ci sono, vengono utilizzate solo per multare... no, no, no... il mio voto non l'avrà mai anche perchè sarebbe un paradosso... mi lamento e lo voto? No....
Buttiglione apre al Cinema Gay...
La cosa non mi sorprende affatto....![]()
![]()
![]()

Può darsi che lo voti, però Chiamparino ha un modello di città in mente che è vecchio. Ad esempio non c'è un percorso inclusivo e partecipativo dei quartieri, delle periferie.Originariamente Scritto da Minou
La risposta al problema abitativo dov'è? Forse Torino in questo è fortunata, visto che ha una quantità di case popolari molto alta, ma certamente un affitto per dei giovani non è facile da pagare.
Il centro di Torino è molto bello, i trasporti funzionano bene e le corse sono frequenti.
Diciamo che Chiamparino è un pò come Cofferati, lì nasce il contrasto politico anche perchè sempre più i comuni sono chiamati a sopperire alle carenze dello Stato.

Se vuoi fare i lavori, ci sono sempre. Poi dipende molto dalle ditte, eh...Originariamente Scritto da eolo76
Lavori a parte, ho già risposto sopra... non metto in dubbio la necessità di miglioramento della città ma non ammetto intolleranza. Il compito di chi amministra la città dovrebbe essere anche quello di renderla vivibile... in questo Mr Chiampa pecca giusto un pochino... poi sai, solitamente i disagi (a Torino) sono circoscritti in determinate zone...Originariamente Scritto da yurj

Originariamente Scritto da eolo76
Ea inevitabile, specie in centro deve i lavorisono tanti e le strade strette. Nel complesso siamo indubbiamente una buona città.
Se i lavori sono tanti forse è il caso di venire incontro ai cittadini... il problema e sempre lo stesso e non cambia...Originariamente Scritto da umberto
Torino è sempre stata una buona città, solo che nessuno l'ha mai presa in considerazione...