Originariamente Scritto da
Jagger
mentre pranzavo ho dovuto sorbirmi sul tg il solito servizio sui nostri eroi caduti in combattimento, uno aveva il figlio di 2 mesi (ti nasce il figlio e tu vai in guerra - volontario - sei un cretino) non mi commuovo mica, non è certo colpa degli irakeni: cioè m'incazzo a morte: vogliamo parlare dei veri eroi? un eroe è e sarà sempre per me uno come Durand De La Penne, ma in generale tutti quelli che andavano sui maiali - ma in confronto a questi miserabili mercenari un eroe era anche mio padre che era solo un semplice caporale, e che per tornare quì a casa a firenze dovette ingegnarsi in mille modi diversi per non fare la fine di suo cugino, che i prodi partigiani valorosi, vennero a prendere a casa per portarlo alla fucilazione in quanto ufficiale fascista -
ma capite che al confronto di un semplice ragazzino della hitler jugend, tutti questi imbecilli in irak devono sparire: qualcuno di voi immagino saprà che benefici ha una famiglia rimasta orfana di un carabiniere: non vi elencherò tutti i vantaggi, ma sappiate che una vedova vivrà con una stipendio, andrà pure in vacanza estiva ed invernale, i figli studieranno gratis e ci sono moltissime altre cose che ora mi fa fatica scrivere - bene, anni fa ho avuto il privilegio di conoscere a milano, il figlio del grande De La Penne, il quale ha una bottega di biciclette (non un iper): suo padre era un eroe, imparagonabile a questi cretini, perchè a lui non sono stati forniti sussidi e o vantaggi alcuni?e pensate che al funerale di suo padre intervenne pure un certo churchill, non ciampi(partigiano) - gli inglesi mi stano sui coglioni quasi + degli ebrei, però quello che hanno di bello è che quando trovano un avversario valido, lo ammirano: stiamo parlando di quella che era la marina + forte del mondo, la royal navy, che fece gli onori di guerra a Durand De La Penne e Bianchi, semi svenuto x asfissia(e a lui pure era nato il figlio il giorno stesso che parti in missione suicida col maiale:solo che lui c'era costretto a fare il suo dovere)xchè ebbero le palle di minare lo scafo di una grande nave da guerra alla fonda ad alessandria- la storia è magnifica, leggetevela, non mi dilungo oltre
onore a questi eroi, onore a Durand De La Penne e alla hitler jugend