aiutoooooooooooOriginariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
ps. ma quando ritorna in giu quell'altro per fare questa uscitina che l'altra volta c'avevi da baccagliare la giapponesina?

aiutoooooooooooOriginariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
ps. ma quando ritorna in giu quell'altro per fare questa uscitina che l'altra volta c'avevi da baccagliare la giapponesina?

pagherei oro per andare a Cuba con Yurj, Marce e NordistaOriginariamente Scritto da nordista
![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
i miei amici ci sono stati a gennaio, il posto è ok per i cacciatori di figliole come te.
Se vuoi mi informo......
ps. : bello andare a fare lo sborone nei paesi comunisti eh ?![]()

vai fammi sapere...Originariamente Scritto da Nirvana
![]()

Assolutamente non andare nei villaggi. Gira affittando una macchina e guardati l'isola.Originariamente Scritto da O'Rei
Ma siccome vieni da Ibiza, mi sa che ti ficchi in qualche villaggio anonimo![]()

Seee, così lo arruola in Alpha 66Originariamente Scritto da nordista
![]()

Io non ho mai fatto affari con i "porci" dell'Est, e taciuto per convenienze economiche. Mi sento normalissimo.Originariamente Scritto da nordista

inconvenienti?Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
Più facile che ci resti e bastapoi quando è lì ci resta male...
![]()
![]()

Sono d'accordo. Se si va in un posto, è bene immergersi nella realtà locale, piuttosto che chiudersi in una gabbia dorata turistica.Originariamente Scritto da yurj

la macchina la prendiamo sicuramente, nel villaggio solo per dormire, come si faceva anche ad Ibiza...mi sento più sicuro in un villaggio internazionaleOriginariamente Scritto da yurj
![]()