Ho visto che nuvolarossa ha riportato, omettendone delle parti, un mio intervento pubblicato in questo forum nella mailing list "Repubblicani".
Non so se possa farlo. Se non può, lo diffido a farlo di nuovo senza la mia autorizzazione.

Ho visto che nuvolarossa ha riportato, omettendone delle parti, un mio intervento pubblicato in questo forum nella mailing list "Repubblicani".
Non so se possa farlo. Se non può, lo diffido a farlo di nuovo senza la mia autorizzazione.

In effetti la cosa è alquanto scorretta, oltre che vietata dal regolamento di POL. A parte quest'ultima cosa (che altre volte la prassi ha ignorato), la scorrettezza più grave, a mio avviso, sta nell'aver stralciato il pezzo e nell'avergli dato un titolo del tutto arbitrario (esempio di tipica manipolazione nuvoliana).
Se cominciamo a fare così, allora si rischia la guerra dei post travasati e ritagliati a piacimento. Credo che non convenga a nessuno.
Chiedo pertanto a Nuvolarossa di rispettare il volere di Jan, altrimenti segnalo all'amministrazione di Pol.

Segnala, segnala... lo sta facendo sistematicamente con gli interventi di tutti su questo forum. Ritaglia, ripubblica e commenta a suo piacimento... minchia, nemmeno Fede è così, e Nuvola non lo fa nemmeno per lavoro!