Ahahah! Gli artisti...Quelli di sinistra sono una massa di assistiti e mantenuti. Un vero artista è libero e non si fa intruppare.Originariamente Scritto da fender82
Ahahah! Gli artisti...Quelli di sinistra sono una massa di assistiti e mantenuti. Un vero artista è libero e non si fa intruppare.Originariamente Scritto da fender82
Quindi voi non avete artisti o sbaglio???Originariamente Scritto da Zero Sen

MI DISPIACE CHE SEI COSì OTTUSO....Originariamente Scritto da Zero Sen
i comunisti oraganizzano la festa dell'unità...come an ne oranizza un'altra nel suo partito..se poi è + radicata nel territorio o è + sentita non è un problema del comuniscmo semmai della gente di destra moderata ke nn sa perkè vota e kosa vota e cosa possa essere mai la politica..
cmq il 1 maggio è la festa dei lavoratori..e quelli di destra lavorano anke..mi pare..![]()

Per essere artisti ci vogliono neuroni funzionanti!Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
![]()
![]()
![]()

il vero artista è quello ke comunica..non un intruppato come lo pensi tu...
i osuono la kitarra..suono con 2 gruppi in giro..e non sono intruppato kon nessuno..scivo canzoni suono la kitarra x me stesso e perkè ho voglia di esprimere quello ek sento e cerco di mandare un messaggio dalla mia coscienza a ki lo voglia ascoltare...non è violenza questa sai??
se la destra non viene"accompagnata " dagli artisti vuol dire ke la destra non ha punti in comune col"comunicare" sentimente stati d'animo sensazioni ecc....
saluti peace and love![]()
![]()

Non tutti, ma molti artisti sono dei disadattati, dei vagabondi.Originariamente Scritto da fender82
Se dovessero andare a fare lavori "normali" preferirebbero vivere di espedienti... e quindi molti (non tutti) diventerebbero criminali.
Basta vedere come sono i giovani che frequentano i licei artistici... lo sai che molti proprietari di case si rifiutano di affittarla agli studenti dell'artistico ?

Mi permetto di precisare che il I maggio non è una festa nazionale, ma una festa mondiale!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non sono daccordo..mi dispiace..Originariamente Scritto da Il Condor
![]()

Casomai e' internazionale... mondiale no di certo, visto che nel Paese piu' importante del globo se ne strafottono del vostro 2-1 maggio... e avete avuto pure la faccia tosta di sciacalleggiare sui morti Americani per fondare la vostra "festa"... VERGOGNA !!!Originariamente Scritto da Oli

Esistono studenti liceali "fuori sede"?Originariamente Scritto da Il Condor
![]()