Oggi due esponenti del CD sono stati insultati e aggrediti. Dunque, è una festa di tutti? Non mi pare.Originariamente Scritto da fender82
![]()
Oggi due esponenti del CD sono stati insultati e aggrediti. Dunque, è una festa di tutti? Non mi pare.Originariamente Scritto da fender82
![]()

Universitari.Originariamente Scritto da Kingo

Di quello ce fanno in Cina non me ne frega nulla.Originariamente Scritto da Il Condor
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

se questi vi partecipano solo x farsi vedere in campagna elettorale è sbagliato.Originariamente Scritto da Zero Sen
se loro ivece avessero mostrato comprensione e attaccamento a qeusti valori sempre la cosa sarebbe stata sicuramente diversa.
la moratti non è proponibile a siflare al 1 maggio..fa ridere.......
cmq non trovo giusto gli insulti...anke se sono comprensibili.
vorrei far notare che le multinazionali che pagano i cantanti sono l'emblema della globalizzazione. vorrei far notare che se i cantanti scrivono canzoni su tematiche sociali prendono benefit e incentivi aggiungitivi.
non sono artisti ma mercenari servi delle multinazionali, servi della globalizzazione.
la realtà non è come appare.

Caparezza: "Si sente un tiepido cambiamento" "Sono stato al primo Maggio due anni fa, quando ci fu la differita, non si respirava un'aria bellissima. Quest'anno si sente un tiepido cambiamento, ma molto tiepido": lo afferma Caparezza, tra i protagonisti del Concertone del 1 Maggio a piazza San Giovanni.
Quella del centrosinistra, a suo avviso è stata "una vittoria tiepida, ma comunque un timido passo avanti".

Artisti di destra chi sarebbero?Originariamente Scritto da alessandro74
I Fichi d'India?
...o proponete di importare qualche rockettaro neo-nazista dalle zone depresse del Texas o dalla Danimarca?
Prendetevela con la cultura di destra che non genera artisti...