Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Da P.zza San Giovanni

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bowman
    Artisti di destra chi sarebbero?

    I Fichi d'India?
    ...o proponete di importare qualche rockettaro neo-nazista dalle zone depresse del Texas o dalla Danimarca?

    Prendetevela con la cultura di destra che non genera artisti...
    e che ci vuoi fare compagno son tutte zucch vuote..sanno dire solo..comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Con la sinistra torneremo ad essere il paese dei mandolini e di O' Sole Mio!
    Con Apicella/Patacca, invece ...

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    chiarissimo,soldi dello stato ad arricchire i portafogli dei musicisti e artisti,chiaramente rigorosamente di sinistra.
    Claudio Abbado, Riccardo Muti, Salvatore Acardo, Uto Ughi, Maurizio Pollini...tutti pericolosi comunisti, ma pinatatela, la verità è che alla cdl non gliene è mai importato niente dell'arte e della cultura.

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caparezza è un grande..
    tra brindisio e taranto 400 morti in industrie siderurgike e kimike...anke questa è una strage!!!!!!!

    o non è vero??questo non è comunismo..è buon senso!!!

  5. #45
    Padano.....sempre!
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Cremùna (Cremona) Lombardia Padania
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Gazzè: "Ho fiducia in Bertinotti" "Bertinotti farà quello che deve fare. Rimarrà sempre vicino al popolo come è sempre stato". L'ha detto Max Gazzè, prima di salire sul palco del Concertone, aggiungendo di essere sicuro che "con la sinistra al governo musica e arte verranno rilanciate".


    e se lo dice Gazzè siamo a posto

  6. #46
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ora il grande pelu... alè toscana!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #47
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    LA SCALETTA DEL PRIMO MAGGIO 2006!!

    ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO
    15.14 – Apertura con ANDREA RIVERA
    15.20 – Primo Maggio Tutto L'Anno - WOGIAGIA
    15.30 – ENRICO CAPUANO
    15.42 – Primo Maggio Tutto L'Anno - RISERVA MOAC

    PRIMO MAGGIO – POMERIGGIO
    16.02 – Apertura Con CLAUDIO BISIO + BRITTI & BENNATO
    16.07 – PINO DANIELE
    16.22 – NOMADI
    16.37 – BISIO + MARCO MARZOCCA
    16.43 – BANDABARDO'
    16.53 – SUD SOUND SYSTEM
    17.08 – MAX GAZZE' & LA CAMERA MIGLIORE
    17.18 – LADRI DI CARROZZELLE
    17.33 – MODENA CITY RAMBLERS
    17.48 – HARD-FI
    18.03 – BISIO + CHECCOZZALONE (Luca Medici)
    18.20 – ENZO AVITABILE
    18.35 – BAUSTELLE

    PRIMO MAGGIO – SERA – PRIMA PARTE
    20.00 – CLAUDIO BISIO + ROY PACI & ARETUSKA
    20.05 – CAPAREZZA
    20.20 – SKIN
    20.35 – PIERO PELU'
    20.53 – BISIO + CHECCOZZALONE
    20.58 – NEGRAMARO
    21.18 – ASCANIO CELESTINI
    21.25 – LIGABUE
    21.45 – CLAUDIO BISIO
    21.56 – BISIO + MARCO MARZOCCA
    22.03 – BRITTI & BENNATO
    22.18 – ROY PACI + PAU
    22.38 – BISIO + A. VIANELLO + G. FLORIS
    22.43 – CAPOSSELA
    23.01 – BISIO + CHECCOZZALONE

    PRIMO MAGGIO – SERA – SECONDA PARTE (su Rai3 dopo Tg)
    23.05 – TERESA DE SIO + RAIZ
    23.20 – MARLENE KUNTZ
    23.40 – CAPPELLO A CILINDRO
    23.50 – BIOGORA

    Azzo, che fior fiore di artisti.

    p.s lunico che si salva è Bennato.

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre meglio di Apicella

  9. #49
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Sempre meglio di Apicella

    grande!!!!!!!!!!!!!!!



    ma aggiugerei anche la zanicchi!!!!!!!!!

  10. #50
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Sempre meglio di Apicella

    Non è che ci voglia molto ad essere meglio di apicella, ma ti assicuro che se fosse per me gli pseudo artisti sopra citati farebbero i calzolai.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giovanni XXIII
    Di Frescobaldi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 15:42
  2. San Giovanni
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 12:22
  3. Per i piccoli Giovanni Paolo e Giovanni Federico
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 13:25
  4. per Giovanni
    Di ninfea76 nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 18:46
  5. Lettera di Giovanni Paolo II. S. Giovanni Bosco
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 16:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito