e che ci vuoi fare compagno son tutte zucch vuote..sanno dire solo..comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da bowman
![]()


e che ci vuoi fare compagno son tutte zucch vuote..sanno dire solo..comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da bowman
![]()


Con Apicella/Patacca, invece ...Originariamente Scritto da Zero Sen
![]()


Claudio Abbado, Riccardo Muti, Salvatore Acardo, Uto Ughi, Maurizio Pollini...tutti pericolosi comunisti, ma pinatatela, la verità è che alla cdl non gliene è mai importato niente dell'arte e della cultura.Originariamente Scritto da alessandro74


caparezza è un grande..
tra brindisio e taranto 400 morti in industrie siderurgike e kimike...anke questa è una strage!!!!!!!
o non è vero??questo non è comunismo..è buon senso!!!


Originariamente Scritto da salerno69
e se lo dice Gazzè siamo a posto


ora il grande pelu... alè toscana!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da salerno69
Azzo, che fior fiore di artisti.![]()
p.s lunico che si salva è Bennato.


Sempre meglio di Apicella![]()


Originariamente Scritto da ragazzosemplice
grande!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ma aggiugerei anche la zanicchi!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Non è che ci voglia molto ad essere meglio di apicella, ma ti assicuro che se fosse per me gli pseudo artisti sopra citati farebbero i calzolai.![]()