Originariamente Scritto da Nikalte
La zanicchi fa musiche di merda ( a mio parere) ma ha una gran voce(riconosciuta nel mondo), è un dato di fatto.
Originariamente Scritto da Nikalte
La zanicchi fa musiche di merda ( a mio parere) ma ha una gran voce(riconosciuta nel mondo), è un dato di fatto.

io ho una figlia che frequenta l'artistico, e proprio una disadattata non mi sembra, di neuroni nè a fin troppi in testa certamente non il solo che hai tu, anche perchè dopo l'accademia dovrà mandare avanti la mia azienda, ma chi credi di essere ????????? il disadattato mi sembri tu altrimenti non diresti certe cose mia figlia la casa non l'affitta, se la compraOriginariamente Scritto da Il Condor
Originariamente Scritto da gerico
"la mia azienda".. azzo si atteggiano tutti a proletari e il più povero ha un azienda con 10 operai, poi parlano del 1 maggio come se lavorassero in miniera.![]()
![]()

Per me comunista è una grave offesa..come coglione!!

Originariamente Scritto da ingazzurro
per me è un offesa pensare che tanti miei concittadini credono a tali leggende sui comunisti... bisogna essere dei fessi...![]()

io ho fatto l'operaio per 20 anni, oggi ho un azienda con 11 dipendenti tutti in regola e regolarmente pagati, ho lavorato duro per tirarla su anche grazie hai miei dipendenti, non rinnego le mie origini di operaio e figlio di operai e sono di sinistra da quando avevo 14 anni, ma questo non centra niente con le capacita imprenditoriali, gli unici che credono ancora che a sinistra ci siano degli straccioni siete solo voi e il vostro padrone, ma uno straccione è meglio di 10 di voiOriginariamente Scritto da Tremendo

peelomeno uno straccione ha una dignità... i bananas non hanno nessun valore se non l'egoismo personale

quotoOriginariamente Scritto da Nikalte
Azzo come si offendono i proletari diventati padroni, ....tu non frustare me, io buono, no cattivo.
p.s è la sinistra che dice che il padrone sfrutta l'operaio, e che l'operaio muore di fame a causa sua.

Bisio: "Siamo un milione" Bisio annuncia dal palco: "Siamo un milione"