Originariamente Scritto da galileo
Screanzato!![]()

Originariamente Scritto da galileo
Screanzato!![]()

Originariamente Scritto da Stephen
![]()
![]()
![]()

lo so ho esagerato.Originariamente Scritto da Stephen
Ci ho provato, magari un giorno succede che mi rispondono.
UN CONSIGLIO: vai sul sito dl governo e ti leggi tutte le leggi e decreti legge ecc. emanati in 5 anni!! c'è una sezione apposita se la cerchi beneOriginariamente Scritto da galileo
puoi riuscire a trovarla. C'è proprio tutto, tutto
Va bene: moltissimi Italiani sono analfabeti e prendono per buone tutta quella colossale valanga di fregnacce che la TV propina. Ancora più analfabeti perche' non hanno la capacita' di trovarsi fonti alternative. Sono stupidi perche', forse, sono anche troppo pigri per farlo.Originariamente Scritto da salerno69
Ma, stando cosi' le cose, se tu, esponente di spicco della sx, ti presenti ad una campagna elettorale, perche', anziche' parlare di cose di cui non fotte niente a nessuno, presentare nelle liste fenomeni da baraccone, non ti limiti, dati alla mano, a sbugiardare il nano di merda?

Nel 2001, si disse, che perdemmo proprio perchè parlammo della questione morale, e poi, è difficile competere con lui che spara palle ogni secondoOriginariamente Scritto da capaneo

Potrei risponderti che ce sono altrettanti per il quinquennio 1996/2001.Originariamente Scritto da marea
Sono capace di girare la rete in lungo e largo.
Parliamo di economia e sviluppo ?
Parliamo di competitività, di PIL, di strumenti a sostegno delle imprese?
Quanti bandi di L.488 ha approvato il governo Berlusconi?
Avanti con i fatti basta seghe.

Patti territoriali ?
Sovvenzioni Globali?
La fine di Sviluppo Italia?
L.181 sulla reindustrializzazione?
Prestito d'onore?
Su, su, metteteci le vostre opinioni.
Il Vaticano?Originariamente Scritto da galileo

bravo. grazieOriginariamente Scritto da Timeo