sono assolutamente d'accordo.Originariamente Scritto da marea
Ma il punto è questo.
Tremonti ha fatto diversamente.
Le risorse da riservare allo sviluppo da dove si prendono se non dalla tassazione ?
Certo bisogna lavorare alla riduzione degli sprechi e all'efficienza della Pubblica Amministrazione come ci ricorda il WEF ma non possiamo promettere ai cittadini " la botte piena e la moglie ubriaca".




Rispondi Citando

