ke antivirus, anti spyware, anti adware, antispam e quant'altro usate x la sikurezza del vostro pc???
kompresi i firewall.

ke antivirus, anti spyware, anti adware, antispam e quant'altro usate x la sikurezza del vostro pc???
kompresi i firewall.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
norton internet security, AD-Aware, WinPatrol, CCleanerpoi il firewall di windows xp
hai dei problemi con il tuo pc??Originariamente Scritto da agaragar
![]()

una frotta di virus m'hanno distrutto.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar
porello!
intanto potresti andare su questi sito:
http://www.ilsoftware.it/default.asp?r=1
(utility)
(credo ci sia pure lì da scaricare la versione gratuita di "Ad-aware" ) e fare un po' di pulizia. (chissà quanta robaccia ti trova)
poi se non basta scaricati un antivirus (io uso norton e mi trovo bene) anche gratuito ce ne sono di ottimi e fai un'altra scansione!
Io mi trovo bene anche con WinPatrol un programma che ti rilveva fra le altre opzioni tutti i programmi che partono in automatico con l'avvio di windows (anche virus) e se hai la versione a pagamento, nell'incertezza se trattasi di un programma del sistema o altro, ti sa dire se è virus o spyware se è il caso di tenerlo o eliminarlo (trovi cmq WinPatrol anche in versione gratuita). Di tutti i programmi o file strani che ti trovi puoi pure sempre fare una ricerca in google e verificare di cosa si tratta.
Se tutto cio' è troppo faticoso portalo da un tecnico e fattelo ripulire
p.s. fai pure la deframmentazione del disco/dischi a volte serve per velocizzare!![]()

io uso avast! che ha ancora 45 gg di freeware dopodiché mi toccherà o pagare o stare senza antivirus.
l'ho usato pure io fra i gratuiti credo sia uno dei migliori!Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
se non vuoi ridurti come agar fose è meglio che ne acquisti unoOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

nulla. ho il Mac
avevo sentito che c'era in giro qualcosa pure per i mac!!!
![]()