[QUOTE=maeda;811222]Tu non hai mai avuto a che fare con situazioni del genere, altrimenti sapresti BENISSIMO che la realtà oggi è che le famiglie italiane e gli anziani in primis sono sotto il ricatto di quella gente.
Non sai di che parli anche per il fatto che dimostri di ignorare tutte le tutele e garanzie sindacali di cui gode una badante REGOLARE (perchè ti ricordo che è di queste che si parla, le altre andrebbero espulse di default in un paese civile).
Schiavismo un cazzo. Guadagnano più di un operario anziano della Fiat![/QUOTE]
E perchè non prendi un servizio di assistenza anziani italiano? Ce ne sono sai. Forse perchè costa di più? Altrimenti pulisci tu, cura tu, occupati tu del tuo caro/a anziano.




Rispondi Citando
