Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    [QUOTE=maeda;811222]Tu non hai mai avuto a che fare con situazioni del genere, altrimenti sapresti BENISSIMO che la realtà oggi è che le famiglie italiane e gli anziani in primis sono sotto il ricatto di quella gente.

    Non sai di che parli anche per il fatto che dimostri di ignorare tutte le tutele e garanzie sindacali di cui gode una badante REGOLARE (perchè ti ricordo che è di queste che si parla, le altre andrebbero espulse di default in un paese civile).

    Schiavismo un cazzo. Guadagnano più di un operario anziano della Fiat![/QUOTE]

    E perchè non prendi un servizio di assistenza anziani italiano? Ce ne sono sai. Forse perchè costa di più? Altrimenti pulisci tu, cura tu, occupati tu del tuo caro/a anziano.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio

    E perchè non prendi un servizio di assistenza anziani italiano? Ce ne sono sai. Forse perchè costa di più? Altrimenti pulisci tu, cura tu, occupati tu del tuo caro/a anziano.
    Che discorso idiota. Fare in modo che in un paese civile una famiglia non debba essere sotto scacco dell'ultimo immigrato di turno invece non se ne deve parlare vero....


    Almeno hai avuto il decente merito di non aver provato a negare la realtà dei fatti.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  3. #13
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Che discorso idiota. Fare in modo che in un paese civile una famiglia non debba essere sotto scacco dell'ultimo immigrato di turno invece non se ne deve parlare vero....


    Almeno hai avuto il decente merito di non aver provato a negare la realtà dei fatti.
    Io non ho mai avuto problemi di questo tipo. Se a te è accaduta una cosa del genere non puoi farne una teoria. Se ad uno rubano una borsa non tutti gli italiani diventano automaticamente dei ladri.
    Come non tutti gli italiani sono mafiosi, benchè negli Stati Uniti abbiamo esportato la mafia.
    Così fare delle leggi dove il particolare diventa generale è sempre sbagliato.

  4. #14
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Tu non hai mai avuto a che fare con situazioni del genere, altrimenti sapresti BENISSIMO che la realtà oggi è che le famiglie italiane e gli anziani in primis sono sotto il ricatto di quella gente.

    Non sai di che parli anche per il fatto che dimostri di ignorare tutte le tutele e garanzie sindacali di cui gode una badante REGOLARE (perchè ti ricordo che è di queste che si parla, le altre andrebbero espulse di default in un paese civile).

    Schiavismo un cazzo. Guadagnano più di un operario anziano della Fiat!
    se non ti piace la badante la licenzi e basta, tanto ce ne sono migliaia che cercano lavoro
    e se rubano in casa la denunci, cosa che, nel caso venisse condannata, basterebbe a facilitare l'espulsione
    quindi la tua proposta è inutile, perchè il problema si risolve già oggi

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Tu non hai mai avuto a che fare con situazioni del genere, altrimenti sapresti BENISSIMO che la realtà oggi è che le famiglie italiane e gli anziani in primis sono sotto il ricatto di quella gente.

    Non sai di che parli anche per il fatto che dimostri di ignorare tutte le tutele e garanzie sindacali di cui gode una badante REGOLARE (perchè ti ricordo che è di queste che si parla, le altre andrebbero espulse di default in un paese civile).

    Schiavismo un cazzo. Guadagnano più di un operario anziano della Fiat!
    Sotto il ricatto ? Mica vi obbliga nessuno a farvi una badante extracomunitaria. E, peraltro, non ce n'è neanche carenza.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Che discorso idiota. Fare in modo che in un paese civile una famiglia non debba essere sotto scacco dell'ultimo immigrato di turno invece non se ne deve parlare vero....


    Almeno hai avuto il decente merito di non aver provato a negare la realtà dei fatti.
    Guarda che siete voi quelli che le due aliquote, e i soldi inutili spesi in welfare e la rivoluzione libbbbberale, eh ...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Lasciare alla gente il peso di danneggiare la vita di qualcun altro è inaccettabile... soprattutto vista la sconsideratezza, per essere gentili, di certa gente...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  8. #18
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Hitler ti faceva un baffo. Ma che significa "culturalmente compatibili"? Tu sei culturalmente compatibile rispetto ad un fisico nucleare?
    E che significa italianizzare, quando la Costituzione italiana garantisce agli italiani libertà di culto, di appartenenza politica, di pensiero, di opinione, di parola, etc? Praticamente debbono diventare italiani per poter tornare ad essere se stessi?
    Sei un comunista.
    Anzi no, un finiano.
    Cioè la stessa cosa.

  9. #19
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sei un comunista.
    Anzi no, un finiano.
    Cioè la stessa cosa.
    E tu sei un ignorante, nel senso che ignori ciò che i regimi comunisti facevano a chi consideravano diverso. I regimi comunisti favorivano l'immigrazione? Erano esempi di società aperte? No? Ed allora perchè mi chiami comunista? Tu la pensi come i comunisti, non io, quindi tira le somme e chiamati comunista da solo.
    Ultima modifica di apibroker; 16-01-10 alle 09:46

  10. #20
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    E tu sei un ignorante, nel senso che ignori ciò che i regimi comunisti facevano a chi consideravano diverso. I regimi comunisti favorivano l'immigrazione? Erano esempi di società aperte? No? Ed allora perchè mi chiami comunista? Tu la pensi come i comunisti, non io, quindi tira le somme e chiamati comunista da solo.
    Non girare la frittata.
    Il tuo pensiero sugli immigrati è come quello di Bertinotti, Diliberto e Vendola. Uguale identico.
    Magari sei pure a favore delle coppie gay?

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voto agli immigrati, proposta bipartisan
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 09:32
  2. PROPOSTA Per BRUNETTA...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 23:08
  3. Ottima la proposta di Fini sugli immigrati
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 21:47
  4. Il voto agli immigrati: in principio fu la sinistra. Poi Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 13:53
  5. Censimento immigrati (proposta Lega)
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-10-04, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito