Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Non girare la frittata.
    Il tuo pensiero sugli immigrati è come quello di Bertinotti, Diliberto e Vendola. Uguale identico.
    Magari sei pure a favore delle coppie gay?
    Tu sugli immigrati la pensi come Stalin, non girarla tu la frittata. Io la penso come i padri del pensiero liberale.
    P.S. Lo sai che chi è ossessionato dai gay, ha inconsciamente paura di esserlo? Fatti un giro da uno psicologo, magari ti aiuta a trovare la tua vera natura.
    Ultima modifica di apibroker; 16-01-10 alle 16:27

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Il concetto di "valutare" il lavoro degli statali applicato all'immigrazione.

    E' una proposta che butto qui.

    Applicabile e utile soprattutto in quella giungla che è oggi la situazione delle badanti, un fenomeno che coinvolge centinaia di migliaia di famiglie italiane.
    Rubano, drogano gli anziani, si fanno intestare i loro beni, occupano le loro case, li trattano male. Spesso sono extracomunitari o comunque senza cittadinanza italiana e solo con permesso di soggiorno (quando va bene).

    La proposta è fare in modo che una famiglia che si sia trovata male (casi ad esempio) possa segnalare la badante alle autorità e in quel caso il suo giudizio negativo comporterà una "corsia preferenziale" per l'espulsione della badante stessa.
    il problema che segnali si potrebbe dire superato con la nuova normativa che regola i contratti di lavoro dei badanti/colf sia che siano extracomunitari sia che siano stranieri comunitari.
    Proprio oggi mi sono documentato perchè la famiglia di mia moglie deve assumere una badante per sua madre e ti posso assicurare che con la nuova normativa, integrata da quelle recenti del novembre 2009, dove ci hanno messo le mani Sacconi e Maroni, le badanti hanno gli stessi diritti dei lavoratori italiani: Se qualche badante se ne approfitta è perchè è stata presa in nero e sa cosa significa.
    Tra l'altro è veramente strano che il datore di lavoro non sappia che può prendere in prova il/la badante solo un mese così che possa verificare se è idonea allo scopo.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere l'unico criterio per l'assimilazione degli immigrati deve essere la compatibilità culturale, spirituale ed etnica con il nostro paese.
    Altrimenti, il rischio è quello della società multietnica come ha denunciato più volte Silvio Berlusconi.
    --concordo, ma è quello che i progressisti catto-comunisti proprio non vogliono perchè si ledono le loro convinzioni sui dirittti ,che una parte degli immigrati nemmeno sanno che cosa sono.

    Tuittavia , molti poi li pretendono anche se sono estranei alla loro cultura, soprattutto quella islamica o africa nera ,nei riguardi dell'assistenza sanitaria ed in generale della Previdenza ,della casa che il loro Stato non s'è mai sognato di metterla nei programmi sociali.
    Riguardo poi ai diritti delle loro donne però non ci dobbiamo immischiare perchè siamo dhimmi o considerati tali.

  4. #24
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Tu sugli immigrati la pensi come Stalin, non girarla tu la frittata. Io la penso come i padri del pensiero liberale.
    P.S. Lo sai che chi è ossessionato dai gay, ha inconsciamente paura di esserlo? Fatti un giro da uno psicologo, magari ti aiuta a trovare la tua vera natura.
    I comunisti sono i figli bastardi dell'illuminismo liberale, quindi nulla di cui stupirsi.
    Ma comunque, ripeto, tu sei un finiano, pertanto sei un nemico oggettivo del premier Silvio Berlusconi.
    Se ti piaciono tanto gli immigrati, accoglili in casa tua e non rompere i coglioni!

  5. #25
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --concordo, ma è quello che i progressisti catto-comunisti proprio non vogliono perchè si ledono le loro convinzioni sui dirittti ,che una parte degli immigrati nemmeno sanno che cosa sono.

    Tuittavia , molti poi li pretendono anche se sono estranei alla loro cultura, soprattutto quella islamica o africa nera ,nei riguardi dell'assistenza sanitaria ed in generale della Previdenza ,della casa che il loro Stato non s'è mai sognato di metterla nei programmi sociali.
    Riguardo poi ai diritti delle loro donne però non ci dobbiamo immischiare perchè siamo dhimmi o considerati tali.
    Esatto.
    Quello che la sinistra - e i comunisti finiani - non capirà mai è che il multiculturalismo è un'utopia illusoria.
    Ultima modifica di Giò; 16-01-10 alle 17:36

  6. #26
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    I comunisti sono i figli bastardi dell'illuminismo liberale, quindi nulla di cui stupirsi.
    Ma comunque, ripeto, tu sei un finiano, pertanto sei un nemico oggettivo del premier Silvio Berlusconi.
    Se ti piaciono tanto gli immigrati, accoglili in casa tua e non rompere i coglioni!
    Come sei educato. E' meglio accogliere a casa propria un immigrato che parlare con te su un forum.

  7. #27
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Come sei educato. E' meglio accogliere a casa propria un immigrato che parlare con te su un forum.
    Bravo. Vai e fallo!

  8. #28
    Liberista e federalista
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Località
    Piacenza e Milano
    Messaggi
    776
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    [EDIT: doppio messaggio]
    Ultima modifica di tojo; 16-01-10 alle 18:13
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

  9. #29
    Liberista e federalista
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Località
    Piacenza e Milano
    Messaggi
    776
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    I comunisti sono i figli bastardi dell'illuminismo liberale, quindi nulla di cui stupirsi.
    Questo non vuol dire che, perché ci sono state degenerazioni, allora si debba buttare via tutto il ceppo: vogliamo parlare di fascismo, allora? :gluglu:

    Comunque non c'è dubbio che apibroker, nonostante lui intimamente pensi ancora di essere di centrodestra, sia de facto su posizioni che, attualmente, sono di centrosinistra, se non addirittura di sinistra.
    Prego lo stesso apibroker di non venirmi a parlare del liberalismo, come se solo lui fosse liberale: in questo periodo storico, chi è filo-immigrati è strutturalmente ed elettoralmente di sinistra, piaccia o non piaccia al diretto interessato. hefico:
    Ultima modifica di tojo; 16-01-10 alle 18:14
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

  10. #30
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Proposta: principio Brunetta applicato a immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da tojo Visualizza Messaggio
    Questo non vuol dire che, perché ci sono state degenerazioni, allora si debba buttare via tutto il ceppo: vogliamo parlare di fascismo, allora? :gluglu:

    Comunque non c'è dubbio che apibroker, nonostante lui intimamente pensi ancora di essere di centrodestra, sia de facto su posizioni che, attualmente, sono di centrosinistra, se non addirittura di sinistra.
    Prego lo stesso apibroker di non venirmi a parlare del liberalismo, come se solo lui fosse liberale: in questo periodo storico, chi è filo-immigrati è strutturalmente ed elettoralmente di sinistra, piaccia o non piaccia al diretto interessato. hefico:
    Io sono anti-liberale, alla Donoso Cortes, ma rispetto un liberalismo in stile Tocqueville.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voto agli immigrati, proposta bipartisan
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 09:32
  2. PROPOSTA Per BRUNETTA...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 23:08
  3. Ottima la proposta di Fini sugli immigrati
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 21:47
  4. Il voto agli immigrati: in principio fu la sinistra. Poi Fini
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 13:53
  5. Censimento immigrati (proposta Lega)
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-10-04, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito