Tu sugli immigrati la pensi come Stalin, non girarla tu la frittata. Io la penso come i padri del pensiero liberale.
P.S. Lo sai che chi è ossessionato dai gay, ha inconsciamente paura di esserlo? Fatti un giro da uno psicologo, magari ti aiuta a trovare la tua vera natura.





Rispondi Citando
hefico:
