macchè...a questi gli basta il pratoOriginariamente Scritto da FNcave
macchè...a questi gli basta il pratoOriginariamente Scritto da FNcave

salsicce salami e mortadelle!Originariamente Scritto da FNcave

Un sentito ringraziamento alla comunità di Cave per le giornate di domenica e lunedì, io purtroppo sono potuto essere presente solo alla prima...grande il discorso di Boccia (specie quando ha preso l'ovazione) e i Tipi da Spiaggia...cmq grandi TUTTI i partecipanti!
eppoi scusate, ma i fagioli con le cotiche non è un piatto vegetariano?

no sono io gianluca... spero che vi siate divertitiOriginariamente Scritto da STAMPO ITALIANO

si mi sono divertito e grazie di tutto speriamo di rivederci presto!
se usi msn ti lascio il mio contatto!
La maglietta mi sta divinamente !
VOTA ZETAZEROALFA

un grazie particolare va a tutte le donne della cucina "simonetta, marzia,e tutte le altre che hanno contribuito a non farci morire di fame in questi 2 giorni MERAVIGLIOSI, un ringraziamento anche a "Daniele d. , Luca, Davide, Mario, Pietro "che è unico" Mirco, Becchino, Diego, ai figli di Gino e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
é sottointeso che ringrazio Daniele Dottori che ha voluto fortemente questa festa per riunire tutta l'area.

ciao a tutti,scrivo con il nick di 14/88,ma io sono marzia,una moglie fierissima e una madre orgogliosa del suo piccolo balilla.
Volevo solo dire che sono stati due giorni fantastici,dall'allestire il palco sotto la pioggia , a preparare panini per tutti ,vedere Daniele che si emozionava guardando Mancinelli che cantava Generazione 78,dormire in macchina e svegliarsi con un dispettoso camerata che ti fà il verso della mucca dal finestrino(un bacio a Daniele) e tante altre cose,che se mi metto ad elencare stiamo quì fino a domani.
queste sono cose che ti toccano il cuore ,vedere tutte quelle persone che sono lì come te ,perchè credono veramente che insieme ce la possiamo fare a cambiare questo sistema di merda e per infine volevo fare un ringraziamento speciale a Daniele Dottori ,perchè una persona più eccezzionale di lui,io non l'ho mai conosciuta!
giovane ausiliaria

Un grazie anche a te e a tua moglie camerata per la tua onorata presenza.Originariamente Scritto da 14/88
Gino e Daniele nostri condottieri!
Un abbraccio grande anche a Marvin e Ciccio di Gaeta. Ciccio sei er mejo!
www.fiammaroma.org

Daje Marzia!Originariamente Scritto da 14/88
www.fiammaroma.org