Allora caro "superiore" vada operosamente da par suo a fare in culo!Originariamente Scritto da kaede
![]()

Allora caro "superiore" vada operosamente da par suo a fare in culo!Originariamente Scritto da kaede
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

mi scuso tantissimo per il "mio" ultimo post ma è stato mio cugino a scriverlo, scusate ancora.
comunque se vogliamo dire che non condividete le idee del fascismo va bene però da qui a dire che non ha fatto niente lo trovo eccessivo.
comunque scrivo sul forum dell' Unione pur essendo di idee fasciste perchè credo sia necessario lo scambio di opinioni con persone che la pensano diversamente.
perchè mi va di sentire perchè uno preferisce per esempio rifondazione a Fiamma l'Unione a Forza Italia ecc.

UN'ALTRA PRECE AMENOriginariamente Scritto da JollyRoger239

Lo dicevano anche del Duce dopo il suo "siluramento" dal Gran Consiglio. Son passati 63 anni.Originariamente Scritto da Helmut_Zemo

Mio nonno lo gonfiavano in 5 quando giravano per Pietralata, i fascisti.Per la verita' la buonanima di mio Nonno tutto 'sto benessere di cui si parla non l'ha mai visto manco dal binocolo....e quando gli facevo notare che i treni arrivavano in orario si faceva delle grosse risate
Onore...

anni e anni a prendere x il bip il capo del governo..... da oggi per parcondicio prenderemo in giro il capo dell'opposizione
Godo!
Addio Silvio.![]()
Ma prego, è a Milano in via Lecco... sei sei di milano, scendi a porta venezia, poi un pezzo a piedi, passando dal mc donald, e ci 6..Originariamente Scritto da CriticaLiberale
ciaooo

ciao superiore, salutaci silvioOriginariamente Scritto da kaede
![]()

non so se ci hai fatto caso , ma evidentemente no, mi sono scusato per quel messaggio perchè lo aveva scritto mio cugino.
comunque avete poco da ralleggrarvi perchè tra sei mesi si torna a votare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()