Visualizzazione Stampabile
-
:D :D volevo mettere a disposizione la mia prima tesi, un anno e mezzo di lavoro concluso con un 110 e Lode ma poi ho pensato alle ipotetiche reazioni....:D non credo che vi piacerebbe:-0#09o ... :-0008n
Vedrò cosa posso fare con la seconda ;)
Ottima l'idea comunque.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
:D :D volevo mettere a disposizione la mia prima tesi, un anno e mezzo di lavoro concluso con un 110 e Lode ma poi ho pensato alle ipotetiche reazioni....:D non credo che vi piacerebbe:-0#09o ... :-0008n
Vedrò cosa posso fare con la seconda ;)
Ottima l'idea comunque.
Posso immaginare l'argomento della prima.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
:D :D volevo mettere a disposizione la mia prima tesi, un anno e mezzo di lavoro concluso con un 110 e Lode ma poi ho pensato alle ipotetiche reazioni....:D non credo che vi piacerebbe:-0#09o ... :-0008n
Vedrò cosa posso fare con la seconda ;)
Ottima l'idea comunque.
Non si butta via niente, un po' come i maiali... Fidati che anche la mia(in fase di rifinitura) non c'entra una cazzo con l'ambiente. Ma la metto volentieri, magari a qualche altro può servire per degli spunti e vedendo la mia può vederne anche qualche altra per lui interessante e magari capire che i camerati sono dei (il)letterati con un cervello... No scherzo, tutto fa brodo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Posso immaginare l'argomento della prima.....:rolleyes:
Dici?:rolleyes: Guarda che è molto innovativa ed è stata apprezzata parecchio....:p
-
ma io ve la do' anche subito fare tralaltro non e' fatta neppure male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Dici?:rolleyes: Guarda che è molto innovativa ed è stata apprezzata parecchio....:p
Adesso devi dire su cos'è però... Aggiungi anche foto della laurea mi raccomando... :D (Altro che romanzi erotici)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Dici?:rolleyes: Guarda che è molto innovativa ed è stata apprezzata parecchio....:p
Non so quanto l'apprezzerebbe l'ambiente......:rolleyes:
-
Siccome mi fa fatica leggerti tutto il 3d mi spiegate cosa volete fare di preciso, in modo semplice e conciso perche' stamane sono un po' rinco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Non si butta via niente, un po' come i maiali... Fidati che anche la mia(in fase di rifinitura) non c'entra una cazzo con l'ambiente. Ma la metto volentieri, magari a qualche altro può servire per degli spunti e vedendo la mia può vederne anche qualche altra per lui interessante e magari capire che i camerati sono degli (il)letterati... No scherzo, tutto fa brodo...
Una cosa è certa, la prossima non sarà certo in ambito economico... se mai riuscirò a passare questo benedettissimo esame penso che brucerò il libro e non vorrò averci mai più a che fare.....:ue sono qui tra curve di bilancio, massimi profitti da calcolare.... rendimenti di scala crescenti e decrescenti.... è terribile...:i :ue
Molto meglio il mondo delle emozioni ;) oggetto della mia prima tesi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Siccome mi fa fatica leggerti tutto il 3d mi spiegate cosa volete fare di preciso, in modo semplice e conciso perche' stamane sono un po' rinco
Creare un sito internet, stile Wikipedia in cui mettere on line le tesi dei camerati ed affiancare a tale sito anche un'associazione che si occupi di borse di studio e di far pubblicare dei titoli meritevoli stringendo collaborazioni con le case editrici dell'area.
P.s. diciamo che sei più rinco del solito.....:p