Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Una cosa è certa, la prossima non sarà certo in ambito economico... se mai riuscirò a passare questo benedettissimo esame penso che brucerò il libro e non vorrò averci mai più a che fare.....:ue sono qui tra curve di bilancio, massimi profitti da calcolare.... rendimenti di scala crescenti e decrescenti.... è terribile...:i :ue
Molto meglio il mondo delle emozioni ;) oggetto della mia prima tesi...
Insomma....noi s'aspettano tutte e due!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Non so quanto l'apprezzerebbe l'ambiente......:rolleyes:
Per niente... è per questo che l'idea, in questa cupa giornata di studio amato e disperatissimo, (più disperatissimo che amato al momento:D ) mi ha fatta sorridere..... non ti preoccupare Massi, non te la farò leggere:p
-
Citazione:
Per niente... è per questo che l'idea, in questa cupa giornata di studio amato e disperatissimo, (più disperatissimo che amato al momento:D ) mi ha fatta sorridere..... non ti preoccupare Massi, non te la farò leggere:p
Guarda che io leggo di tutto, tanto non capisco niente.....:i
-
Citazione:
Guarda che io leggo di tutto, tanto non capisco niente.....:i
Ok, ti manderò un assaggino in pvt.;)
-
Citazione:
Io voglio il titolo della prima... :-01#53
-
Citazione:
Attendo impaziente.
-
Citazione:
Creare un sito internet, stile Wikipedia in cui mettere on line le tesi dei camerati ed affiancare a tale sito anche un'associazione che si occupi di borse di studio e di far pubblicare dei titoli meritevoli stringendo collaborazioni con le case editrici dell'area.
P.s. diciamo che sei più rinco del solito.....:p
Esattamente. Anche senza sito internet un blog di quelli gratuiti con pubblicità e donne nude... Utile e dilettevole!
-
Citazione:
Creare un sito internet, stile Wikipedia in cui mettere on line le tesi dei camerati ed affiancare a tale sito anche un'associazione che si occupi di borse di studio e di far pubblicare dei titoli meritevoli stringendo collaborazioni con le case editrici dell'area.
P.s. diciamo che sei più rinco del solito.....:p
Bueno contattiamo petronius e glaad e mettiamoci al lavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Bueno contattiamo petronius e glaad e mettiamoci al lavoro
Per l'associazione ci sarà bisogno anche del nostro apporto professionale perchè l'obiettivo, ambizioso ma possibile, è quello di costituirla in forma di onlus per puntare l'anno prossimo a prendere il 5 per mille di finanziamento.
Ci sarà da studiare un pò la cosa....
-
Citazione:
Per l'associazione ci sarà bisogno anche del nostro apporto professionale perchè l'obiettivo, ambizioso ma possibile, è quello di costituirla in forma di onlus per puntare l'anno prossimo a prendere il 5 per mille di finanziamento.
Ci sarà da studiare un pò la cosa....
bene