Visualizzazione Stampabile
-
io ho fatto la laurea triennale su una sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani, a proposito del caso Mc Cann, un militante dell IRA barabaramente assassinato mentre era a Gibilterra, ovviamente disarmato, dai corpi speciali inglesi, i SAS.
è abbastanza da camerata per il sito? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Per l'associazione ci sarà bisogno anche del nostro apporto professionale perchè l'obiettivo, ambizioso ma possibile, è quello di costituirla in forma di onlus per puntare l'anno prossimo a prendere il 5 per mille di finanziamento.
Ci sarà da studiare un pò la cosa....
Sì esattamente. A quanto capisco fabiosko è avvocato, galaad pure quindi per "avvocatizzare" ste cose non siamo messi male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
io ho fatto la laurea triennale su una sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani, a proposito del caso Mc Cann, un militante dell IRA barabaramente assassinato mentre era a Gibilterra, ovviamente disarmato, dai corpi speciali inglesi, i SAS.
è abbastanza da camerata per il sito? :D :D :D
Fammici pensare... :-0#09o Non credo sai, mi spiace...
-
devo dire che sta emergendo realmente una bella iniziativa, realizzabile e di sicuro effetto.
cerchiamo di riassumere i punti.
1) obiettivo finale sarebbe quello di favorire in modo anche economico lo studio di tematiche "nostre" in ambito totalizzante, cioè senza identificare una particolare "ratione materiae" ma sviluppando ed incentivando tutti i campi, in particolare quelli a noi meno consoni, tipo economia e diritto.
2) tappa mediata la costruzione di un sito nel quale raccogliere materiale per cominciare a fare una banca dati usufruibile ex nunc.
3) in maniera concreta, la prima cosa da fare è cercare qualcuno che sappia fare e gestire un sito.
io conosco un camerata di Verona che lo potrebbe fare. fare, voi avete altre idee?
e avete da aggiungere e precisare qualcosa su quello che ho detto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Fammici pensare... :-0#09o Non credo sai, mi spiace...
:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Galaad
devo dire che sta emergendo realmente una bella iniziativa, realizzabile e di sicuro effetto.
cerchiamo di riassumere i punti.
1) obiettivo finale sarebbe quello di favorire in modo anche economico lo studio di tematiche "nostre" in ambito totalizzante, cioè senza identificare una particolare "ratione materiae" ma sviluppando ed incentivando tutti i campi, in particolare quelli a noi meno consoni, tipo economia e diritto.
2) tappa mediata la costruzione di un sito nel quale raccogliere materiale per cominciare a fare una banca dati usufruibile ex nunc.
3) in maniera concreta, la prima cosa da fare è cercare qualcuno che sappia fare e gestire un sito.
io conosco un camerata di Verona che lo potrebbe fare. fare, voi avete altre idee?
e avete da aggiungere e precisare qualcosa su quello che ho detto?
No direi che la sintesi è proprio questa. Io pensavo ad un blog, se vai su www.splinder.com . Altrimenti un sito sarebbe ottimale ma esiste qualcosa di gratuito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Fammici pensare... :-0#09o Non credo sai, mi spiace...
Allora neanche la mia....era sulla trasformazione del sistema bancario ed industriale italiano alla luce della grande depressione del '29, la creazione dell'IRI e dell'IMI e la legge bancaria che è rimasta in vigore nel nostro Paese fino al '93....che peccato....:i
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Allora neanche la mia....era sulla trasformazione del sistema bancario ed industriale italiano alla luce della grande depressione del '29, la creazione dell'IRI e dell'IMI e la legge bancaria che è rimasta in vigore nel nostro Paese fino al '93....che peccato....:i
non farti scoraggiare da petroniunimicus, lui conta come il due di bastoni quando la briscola è spade... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Proposte di nomi?
forse bisognerebbe evitare il termine "alternativa" o similari, che tende al ghetto, all isolamento, alla contrapposizione.
dobbiamo cominciare a pensare che le nostre idee sono e devono essere per tutti.
no?