Figlio mio io te la darei pure la tesi ma non so cosa tu ci possa fare con il progetto di un impianto di climatizzazione di un edificio polifunzionale adibito a centro commerciale e multisala cinematografica!Originariamente Scritto da alberico

Figlio mio io te la darei pure la tesi ma non so cosa tu ci possa fare con il progetto di un impianto di climatizzazione di un edificio polifunzionale adibito a centro commerciale e multisala cinematografica!Originariamente Scritto da alberico
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

io, che sono un grande, conosco PERSONALMENTE quella che ha inventato i siti matura.it e 110elode.it, un ragazzo della mia età che con queste boiate ora gira in Porsche.
non è un elogio di questo "capitalista", è solo per dire che lui ha dei siti con i contro cazzi, con accordi con tim per scaricare e così via ed un bacino d utenza di milioni di persone.
se facciamo una cosa fatta bene lo obbligo pena schiaffazzi a mettere un link e li la nostra fortuna, platonicamente parlando, è fatta....
la vendiamo all'anicagis

W il cinema LuceOriginariamente Scritto da Il Pretoriano

Richiesta tecnica, puoi cliccare su Riporta invece che su Rispondi, se quando appunto rispondi a qualcuno altrimenti non si capisce un ca**o!Originariamente Scritto da alberico
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Scherzi a parte, ad Anna potremmo chiedere di far parte di un comitato scientifico di 4-5 persone che si occupi della valutazioneOriginariamente Scritto da petronius
Esempio: Anna K Valerio, Bussinello (visto che è opportuno vi sia qualcuno esperto di materie giuridiche), Adinolfi, magari un'altra persona delle AR (Damiano?) potrebbe essere un buon comitato di valutazione.
Magari una quinta persona con competenze specifiche di economia (con Auriti è in contatto qualcuno?)
okkio che il pretori-ano sta già aprendo un sito e fotte le idee perchè vuole comprarsi lo scarabeo nuovo, ovviamente con il parabrezza da tamarro.![]()

di cosa stai parlando? valutazione de che?Originariamente Scritto da cristiano72
Auriti?
no, basta con i soldi falsi

http://www.politicaonline.net/forum/...93&postcount=9Originariamente Scritto da Galaad
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0