Ci sono novita'?
Il sito e' stato attivato? I Comitati Universitari iniziative di base hanno inviato altro materiale per il sito?
Ho scritto la prima pagina, farò in modo di inviarla a Cristiano per metterla sul sito. Da domani cominciamo a pubblicare volantini etc. all'università. A maggio ci sarà la richiesta di fondi e speriamo di beccare qualcosa. Ovviamente il tutto è ben condito da se, se, se... Al rettore non stiamo troppo simpatici quindi sarà tutta da ridere. Intanto bisogna cominciare a raccogliere i contributi e le tesi, poi vedremo.

sieg heil per erga omnes anto!

Che strano effetto leggere questo 3d ora che sto stampando la tesi!!!!
mi son buttata qui su pol proprio nell'attesa di vedere com'è l'impaginazione....

Petronius.... questa è una storia senza fine... ancora non sono riuscita a scrivere THE END...![]()
ci sono ancora alcuni asterischi con (aggiornare prima di consegnare!!!!!!!!!) straevidenziati e sottolineati....![]()
e inizio ad essere stanchina....... anzi, lancio un appello: ho bisogno di solidarietà!!!!
E con questa posso anche andare a nanna![]()
![]()

Inserita la prima pubblicazione e presentazione sito (impostazione grafica provvisoria)
contributi a ergaomnes72@gmail.com
http://ergaomnes.altervista.org
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0