Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 237

Discussione: Borse di Studio d'Area

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    col 5 per mille? coi banner? con una connessione a pagamento? chennessobbo? Siete voi i diavoli dell'economia, io scambio ancora in sale
    Massì ci sono centinaia di possibilità. Certo utilizzare i proventi, o almeno una parte di essi, per finanziare progetti a noi cari credo sia fondamentale, era proprio questo lo scopo da cui partiva la mia idea. Forse sarebbe bene iniziare, essendo tutti spontanei donatori, con una donazione facoltativa, tipo aiutaci a sopravvivere, devo pagare la bolletta per aggiornare il sito etc. Ovviamente ritengo che quello che vogliamo divulgare come pensiero politico resti sempre gratuito. Il progetto si concludeva, nella mia visione, con la pubblicazione di una sorta di "annale" in cui sarebbero comparse le tesi e un commentario. Un progetto unificante mirato a costituire un "destra-pensiero" compatto, sostanzioso e denso attorno a temi di diversa estrazione.

petronius
    Ospite

Predefinito

sai bene che odio i numeri e ho sempre professato disprezzo "accademico" nei confronti dell' "econometria" e dei matriciali. Come insegnava il Maestro Demaria nel suo Sistema Generale Assoluto
    Non sai nemmeno ordinare sequenze di numeri primi, da uno a sei, nel gioco del risiko ed eseguire i rispettivi raffronti. In sostanza non sarai mai il tesoriere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

patti chiari amicizia lunga:

si donano i materiali, poi i gestori del sito, ovvero quelli che con buona volontà identificheremo come "martiri della rivoluzione culturale" si occuperanno di eventuali sponsor, i cui proventi, raggiunto un capitale cospicuo, verranno ridistribuiti in maniera non democratica alle tesi o agli elaborati giudicati più meritevoli.
    ci si deve affidare, e qui si dimostra la differenza, della buona fede di chi prende l iniziativa. non so se sapete come funziona, ma nei siti ci sono dei contatori degli utenti, più questi vanno su più gli spazi pubblicitari vengono pagati, senza dover far pagare, tramite contratti speciali con la tim come il mio amico, l utilizzo del materiale, visto che andremmo ad ostacolare quello che è il nostro scopo primario, la diffusione di materiale "altro", sia nei contenuti che nelle persone.
    infatti la critica fatta a elaborati non particolarmente "alternativi" nella sostanza non ha ragione d essere, perchè si tratta di diffondere ed amplificare un "ambiente" culturale, fatto prima dalle persone che dalle idee, per cui ogni cosa può dare frutti. che ne so, magari anche una tesi sulla costruzione di un cinema può far si che il suo relatore venga notato ed invitato a conferenze, dibattiti... e quindi conosciuto

PS. tra l altro io ho un ottima tesi di Agnoli, un magistrato camerata (??) sul mandato di cattura europeo.

alberico
    Ospite

Predefinito avanti proci

Avanti proci, stupitemi con effetti speciali tipo telefunken!

petronius
    Ospite

Predefinito

Avanti proci, stupitemi con effetti speciali tipo telefunken!
    Cristiano è il tecnico della questione. Bisogna chiedere a lui se esistono sistemi illegali per truffare denaro.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Creare un sito internet, stile Wikipedia in cui mettere on line le tesi dei camerati ed affiancare a tale sito anche un'associazione che si occupi di borse di studio e di far pubblicare dei titoli meritevoli stringendo collaborazioni con le case editrici dell'area.
    P.s. diciamo che sei più rinco del solito.....
    Una tesi in storia del diritto romano vi interesserebbe? Se siete di "bocca buona" e rispondete di sì allora considerate a disposizione anche la mia tesi di laurea.

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Una tesi in storia del diritto romano vi interesserebbe? Se siete di "bocca buona" e rispondete di sì allora considerate a disposizione anche la mia tesi di laurea.
    Sicuramente sì. Ora tocca decidere il nome del progetto ed iniziare ad imbastire il sito internet. Proposte per il nome?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la materia più facile... grande...

per quanto riguarda il nome, erga omnes mi pare che sia una proposta ottima

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    la materia più facile... grande...
    Vero ma è anche vero che scelsi di sostenere la tesi in storia del diritto romano soprattutto per la passione verso la ricerca storica. Il titolo era "La tribunicia potestas",a proposito di titoli Erga omnes non è male per il forum.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vero ma è anche vero che scelsi di sostenere la tesi in storia del diritto romano soprattutto per la passione verso la ricerca storica. Il titolo era "La tribunicia potestas",a proposito di titoli Erga omnes non è male per il forum.
    meno male, un mio amico l ha fatta sui giochi gladiatori... ridicolo.
    dove hai studiato? ora fai l avvocato?

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima