Si poteva fare molto di più, ma voterò comunque SI.

Si poteva fare molto di più, ma voterò comunque SI.

ALLA FINTA DEVOLUZIONE CENTRALISTA DICIAMO NOE NON ANDIAMO A VOTARE
no alla riforma centralista del fascista calderoli. padania libera e indipendente. NO A ROMA-LEGA, BOSSI TRADITORE

Positivo, perchè è l'inizio di un lungo cammino che porterebbe al federalismo, se non verremo travolti prima dall'invasione allogena.
Poi a quelli in buona fede (pochi) e ai tanti in mala fede (moltissimi su questi forum) che criticano la devolution e propagandano il no, vorrei solo dire che se non passa il referendum tutti possono scordarsi rivendicazioni indipendentiste/autonomiste per 50 anni almeno, fosse solo perchè il popolo bue fa l'equazione devolution = federalismo, a meno che non vogliamo dare credito alla famosa tesi secondo cui in Padania ci sono decine e decine di MILIONI di ardenti secessionisti che aspettano solo non si sa bene chi o cosa per dare inizio alla rivoluzione: tesi che peraltro, vorrei sottolinearlo, su questo forum è stata giustamente ridicolizzata per anni...

il "fascista" calderoli? uhm, sarà, ma... ucci ucci sento odore di sinistrucci...Originariamente Scritto da asterx
![]()

l'ho già detto. calma e gesso fino al 27 giugno.
poi se la dirigenza andrà in vacanza come se niente fudesse capirà anche hale . io, l'ho già detto, voterò per il SI sapendo di essere ininfluente.
sarà l'ultima chance, sarà per abitudine, sarà perchè in qualche modo a bossi lo dobbiamo. malgrado le fidejussioni, malgrado tutto, malgrado la banca, il villaggio in croazia, il bingo (forse per risolvere le fidejussioni jugulatrici), il palazzo di venezia, il prato di pontida, aspettiamo il 27 giugno.
poi non ci saranno più scuse e neanche i più fedeli ne troveranno.

Penso che se Devoluzione deve essere, che sia federalismo vero. Quel federalismo che permetterebbe alla Lombardia ( e al nord) di improntare una politica d'incentivo, di sviluppo e soprattutto SOCIALE senza precedenti nella storia.
Si poteva fare di più.![]()

Io dico solo una parola che riassume la nullità di questa "riforma":
'O NTERESSE NAZZIUNALE!
![]()

Cosa ne pensate della devoluzione?
![]()

Originariamente Scritto da Wolf 86
![]()
![]()
![]()
![]()