Si si, milioni di miliardi e fantastiliardi.Originariamente Scritto da Raffaboss
Ma guardati in giro che fai piu' bella figura...

Si si, milioni di miliardi e fantastiliardi.Originariamente Scritto da Raffaboss
Ma guardati in giro che fai piu' bella figura...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

CVD: Forza Italia è un partito illiberale, dove si esprime solo chi è d'accordo con il capo-proprietario-padrone.Originariamente Scritto da Ross88

Con la legge antifumo sto meglio ora di prima.
Col la patente a punti meglio ora di prima.
Con migliaia di picciotti in galera insieme a Provenzano (che nei pizzini si lamentava della carenza di picciotti causa cattura) mi sento meglio ora di prima

ma la legge coccodè (co.co.co) chi l'ha messa su?
La flessibilità spericolata chi l'ha introdotta?

Basta vedere cosa succede altrove: è quasi sempre così, chi governa viene punito. Chi non governa invece viene investito da tutte le fantasie e le speranze... quindi l'alternanza è quasi scontata e anche auspicabile per rappresentare tutti gli elettori.Originariamente Scritto da Raffaboss
Minou

Mi guardo attorno e non vedo tutti questi disastri. Quando parlate di chissà quali conti pubblici non vi guardate attorno, ma leggete qualcosa che può essere vero o meno. Esistono dati contrastanti.
La banca d'Italia dice ora che si avverte la ripresa... chi ha ragione? non lo so.
Posso parlare di quel che so, ovvero di me medesimo, e di coloro che mi circondano. E vedo una realtà diversa da quella spacciata.

allora le persone nn stupide sanno benisimo anche che il paragone nn è fattibile perkè riferitosi in due tempi completamnete diversi.Originariamente Scritto da Voxina
1-11 settembre e conseguente terrorismo internazionale
2-Aumento assurdo delle materie prime, costo del greggio più che raddoppiato, con conseguente ovvio aumento dei prezzi correlati
3-Insertimento di Cina e India nelle potenze economiche, che attuano una concorrenza sleale e senza controllo
4- Globalizzazine che avanza
5-L'euro che nn ha portato un gran vantaggio
Quindi dimmi te come si puo fare un paragone?
Il concetto della felicità io lo ritengo molto utopico, e molto comunista.

MA QUALI PENSIONATI???? DICE DI AVER ALZATO IL LIVELLO DELLE PENSIONI!!! SI SOLO A CERTE CATEGORIE PERO'!!!! MA VA LA.Originariamente Scritto da Raffaboss
IL CENTRO SINISTRA NON VUOLE ELIMINARE LA LEGGE BIAGI, VUOLE MODIFICARLA E CMQ IL PRECARIATO NON DEVE ESSERE UNA REGOLA COME LO E' STATO X QUESTI 5 ANNI.
NON SO COSA FAI NELLA VITA MA SE STAI MEGLIO ADESSO VUOL DIRE CHE ANCHE TU HAI USUFRUTO DI TUTTE LE PORCATE A FAVORE DEL RICCO O CMQ DELL'IMPRESA. CONDONI, ECCCC.....ECC.....
OGGI UNA SIGNORA ANZIANA DI 84 ANNI, RICCA E COLTISSIMA SAI COSA MI HA DETT0: IO SONO MOLTO RICCA E CREDO CHE SIA GIUSTO CONTRIBUIRE ALL'ECONOMIA DEL PAESE. E' GIUSTO CHE CI SIA LA TASSA DI SUCCESSIONE PERCHE' IO HO, QUINDI DEVO CONTRIBUIRE.
CHI PARLA OGGI COSì??? PURTROPPO NESSUNO.

L'EURO AVRA' ANCHE RADDOPPIATO I PREZZI MA GUARDA I TASSI D'INTERESSE QUANDO COMPRI UNA CASA!!!!!Originariamente Scritto da Ross88

La Fiat è in netta ripresa (non la Ferrari, la Fiat).
E in più: lavoro in una società di call-center, non come operatore telefonico, come consulente esterno. Vedo ogni giorno centinaia di casi... e sono molto diversi da quel che mi si vogliono propinare.
Lavoro precario? Certo, ma di passaggio, quasi tutti quelli che passano di qui restano qualche mese poi trovano altri lavori, più gratificanti, e se ne vanno loro, non vengono cacciati.
Tantissimi fanno il colloquio e non accettano. E perchè? Pke ci mettono più di mezz'ora per venire al lavoro e così non gli va bene..... Questa è la carenza di lavoro? Questa è l'Italia alla canna del Gas???