Oh. Quindi nella scuola si stava meglio. Detto da uno che se ne intende, credo sennò non parleresti, la scuola o meglio i prof stavano meglio prima.Originariamente Scritto da Scientist
Io non sono prof, però i miei figli vanno a scuola.
Poi?

Oh. Quindi nella scuola si stava meglio. Detto da uno che se ne intende, credo sennò non parleresti, la scuola o meglio i prof stavano meglio prima.Originariamente Scritto da Scientist
Io non sono prof, però i miei figli vanno a scuola.
Poi?

infatti sto studiando, comunque so scrivere in italiano meglio di teOriginariamente Scritto da RobyGe82

Per curiosità... in questi anni di scuole Morattizzate, quanti tuoi compagni di classe, nel corso di 5 anni, sono stati Bocciati?Originariamente Scritto da Ross88
...per capire quanto si è sputtanata la scuola italiana...

Posso dire una cosa?Originariamente Scritto da Gonfu
Hai postato quasi mille 3d: ce ne fosse uno, DICO UNO, che non trasudi supponenza, presunzione e superbia.
Certo la simpatia non è il tuo forte ....

uelà!Originariamente Scritto da Ezechiele
buonasera anche a te ezi....
![]()

Tante cose i non-addetti ai lavori non le sanno. Oltre alle cose citate la riforma prevede anche che le Università abbiano tanti più soldi quanti più sono gli studenti laureati in corso, con un ABBASSAMENTO del livello culturale allucinante. Cosa impareranno I TUOI FIGLI?Originariamente Scritto da Gonfu
Per la ricerca mi sembra assurdo che ad un imprenditore del calibro di B. sfugga che se i ricercatori migliori vanno all'esetro (io ad esempio ho rifiutato 4 posti in Giappone per problemi personali pagati il triplo) e fanno dei brevetti, questi frutteranno 10 volte quello che lo stato ha finanziato per ottenerli. Quindi NOI spendiamo per prepare i ricercatori e ALTRI STATI ne prendono i profitti... che furbata...

Ah beh, se lo dici tu...Originariamente Scritto da Ross88
Dimostramelo, e poi ne riparliamo, ok?
![]()

Originariamente Scritto da Ross88
Il buco di 37.000 miliardi nel debito pubblico? L'ISTAT?![]()
![]()

TUTTI i rettori d'Italia si sono schierati?Originariamente Scritto da Ross88
secondo me dovresti informarti meglio sulla situazione disastrosa della ricerca in Italia, di cosa ha fatto la moratti a strutture come la sincrotrone trieste e a enti come L'INFM
poi potrai parlare

voxina e fuori di schema affermano che "prima" si stava meglio.
A quanto pare scuola e ricerca sono andate a puttane. In una società civile è molto, tanto, tantissimo.
Ma probabilmente al 90% della gggente poco influisce sulla vita "palpabile" di tutti i giorni.
Rifo la domanda e attendo con ansia.
Come e perchè stavamo meglio "prima" ?