Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112
    W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    TUTTI i rettori d'Italia si sono schierati?
    secondo me dovresti informarti meglio sulla situazione disastrosa della ricerca in Italia, di cosa ha fatto la moratti a strutture come la sincrotrone trieste e a enti come L'INFM
    poi potrai parlare
    Quoto pienamente. Io mi dedico alla scienza per passione, ho DOVUTO interessarmi di politica quando ho visto queste leggi stupide affossare la cultura ricadendomi addosso. Un professore con un minimo di ideali non può approvare queste riforme!

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quando sono nel forum ho notato che i sotenitori del csx argomentano spesso le loro discussioni con link e dati alla mano, mentre i motorini parlano solo per sentito dire (o al massimo linkano ai siti di FI), poi di fronte a dati concreti fuggono, dove sarà il futuro???

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scientist
    Da quando sono nel forum ho notato che i sotenitori del csx argomentano spesso le loro discussioni con link e dati alla mano, mentre i motorini parlano solo per sentito dire (o al massimo linkano ai siti di FI), poi di fronte a dati concreti fuggono, dove sarà il futuro???
    scusa che faccio un copia-incolla:

voxina e fuori di schema affermano che "prima" si stava meglio.
    A quanto pare scuola e ricerca sono andate a puttane. In una società civile è molto, tanto, tantissimo.
    Ma probabilmente al 90% della gggente poco influisce sulla vita "palpabile" di tutti i giorni.
    Rifo la domanda e attendo con ansia.
    Come e perchè stavamo meglio "prima" ?

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma probabilmente al 90% della gggente poco influisce sulla vita "palpabile" di tutti i giorni.
    Questo è l'errore!

1) professori di scuola (elementare, media, superiore) ignoranti vuol dire studenti ignoranti ergo più difficoltà a trovare lavoro.

2) Il ritorno della ricerca porta ad uno stato molto più ricco (vedi come si stava in Cina prima e adesso dove, dopo America e Giappone, è la nazione che spende di più in ricerca e sviluppo).

3) Anche l'aspirina è un risultato della ricerca scientifica (che adesso è scontata), con più finanziamento abbiamo più possibilità di sconfiggere i mali ed avere un tenore di vita migliore.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Questo è l'errore!

1) professori di scuola (elementare, media, superiore) ignoranti vuol dire studenti ignoranti ergo più difficoltà a trovare lavoro.

2) Il ritorno della ricerca porta ad uno stato molto più ricco (vedi come si stava in Cina prima e adesso dove, dopo America e Giappone, è la nazione che spende di più in ricerca e sviluppo).

3) Anche l'aspirina è un risultato della ricerca scientifica (che adesso è scontata), con più finanziamento abbiamo più possibilità di sconfiggere i mali ed avere un tenore di vita migliore.
    Guarda, io sono d'accordo con te. Ma al 90% fregauntubo.
    Quindi prima si stava meglio perchè c'era più ricerca e la moratti non aveva messo in moto il cranio.
    Uhmm....

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    Guarda, io sono d'accordo con te. Ma al 90% fregauntubo.
    Quindi prima si stava meglio perchè c'era più ricerca e la moratti non aveva messo in moto il cranio.
    Uhmm....
    Io ti ho parlato del problema della ricerca ma globalmente penso che Voxina ed altri si riferivano anche ad altri campi. Io ho visto un peggioramento globale!

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Io ti ho parlato del problema della ricerca ma globalmente penso che Voxina ed altri si riferivano anche ad altri campi. Io ho visto un peggioramento globale!
    ...e ti ringrazio del contributo.
    Diciamo che gli altri hanno sparato a salve e sono scappati ?
    Mah, ci sarà qualcuno che mi risponderà...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voxina
    Ezechiele hai ragione.Le persone non stupide sanno benissimo che stavamo molto meglio dieci anni fa. Il governo di centro sinistra ha portato piu' benessere e questi sono dati riconosciuti. Logico che anche 10 anni fa problemi continuavano a esserci ma l'occupazione era salita, il deficit era stato risanato Con l'entrata nell'euro abbiamo i tassi d'interessi piu' bassi. Il cittadino italiano aveva meno problemi ad arrivare alla fine del mese..Sentiamo invece adesso come sono le cose.
    Ragazzi ci rendiamo conto del deficit che ci ha lasciato la destra?????
    MA DI SICURO A VOI DI DESTRA NON VE NE FREGA NIENTE...PERCHE' PER VOI L'IMPORTANTE E' L'AZIENDA, E' L'IMPRESA, E' IL VOSTRO GUADAGNO.
    Il centro sinistra invece, vuole che tutti stiano bene. Mi piace tantissimo la frase usata dal Presidente Prodi nell'ultimo faccia a faccia con Berlusconi:
    NON POSSIAMO ESSERE FELICI, SE ANCHE GLI ALTRI NON STANNO BENE.
    Bellissime parole (secondo me).
    UTOPIA???? Non credo.
    10 anni fa era un altro periodo storico molto meno difficile di questo,sappiamo gli avvenimenti accaduti e non pensare che tutti quelli di destra si sono arrichiti,anche sbagliato pensare che a noi non frega nulla se gli altri stanno male,tale pensiero è pura menzogna e cattiva propaganda messa in atto dalla sinistra,vero vogliamo l'impresa perchè è questa che porta ricchezza e a tutti.Il problema di tutta la sinistra infatti è la sua mentalità statalista che ha molto del comunismo e non credo sarà questa a migliorare le differenzazioni sociali.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    ....Il problema di tutta la sinistra infatti è la sua mentalità statalista che ha molto del comunismo e non credo sarà questa a migliorare le differenzazioni sociali.
    Traduzione: purtroppo il governo della destra non c'è più, e quindi sarà meno facile per i già ricchi diventare ancora più ricchi, e per i poveri diventare ancora più poveri ...

Che grande sciagura ...

Registered User
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    La campagna elettorale della sinistra è stata improntata su una marea di falsità con lo scredito dell'operato del governo,nei confronti TV ad esempio quelli di sinistra non sapendo mai cosa dire concretamente facevano sempre ricorso a falsi moralismi per screditare l'avversario,provocazioni e ribaltamento della realtà allo scopo di deviare i discorsi dai punti centrali e strumentalizzazioni,quello che ritengo sbagliati quindi sono proprio questi modi di fare della sinistra.
    Questo brutto modo di discutere e di agire è tipico di questa e infatti l'elettorato a mano a mano che si sono susseguiti gli scontri televisivi si è portato nella destra partita con forte svantaggio,se le elezioni fossero state a giugno avrebbe vinto la cdl, per questo ritengo che la sinistra è l'ultima volta che governerà in Italia.
    Il tuo è un discorso ingenuo: il potere è di chi lo gestisce !
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario»
    Ernesto 'Che' Guevara

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima