fattostà che il ahmadinejad è un dittatorello, bush no. anti e fil oamericanismo a parte.Originariamente Scritto da kenshin


fattostà che il ahmadinejad è un dittatorello, bush no. anti e fil oamericanismo a parte.Originariamente Scritto da kenshin


BRAVO!! hai passato l'esame... omologato pure tu...vai avanti please...Originariamente Scritto da luigim_ita
avanti un'altrooooooo....![]()