l'idea era quella di rifare una RSI, peccato...Originariamente Scritto da sickboy
Sì, siamo in piena reazione clerico-fascista e mi sta bene
Sì, siamo in piena reazione clerico-fascista e non mi piace
Siamo solo in piena reazione fascista e mi sta bene
Siamo solo in piena reazione fascista e non mi piace
Siamo solo in piena reazione clericale e mi sta bene
Siamo solo in piena reazione clericale e non mi piace
Nessuna reazione di alcun genere e mi sta bene
Nessuna reazione di alcun genere e non mi piace
Il socialismo è dietro l'angolo e mi sta bene
Il socialismo è dietro l'angolo e sto contando le munizioni.


l'idea era quella di rifare una RSI, peccato...Originariamente Scritto da sickboy


c'ha ripensato.Originariamente Scritto da O'Rei
comunque il piano è sempre nel cassetto...eh!![]()


La 4 forever.![]()


Originariamente Scritto da sickboy
infatti adesso non possono più gridare ar puzzone....
e mò, con chi se la prenderanno?![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg


Originariamente Scritto da sickboy
i psicoanalisti di tutta Italia sono già al lavoro.
stanno curando la loro Sindrome del V(u)oto Prodiano.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Meglio, molto meglio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
non me fotte una cippa...adesso c'abbiamo quell'altro idiota, che è uguale se non peggio...


Silvio chi?


Meglio Etnia di Silvio.


Mi sento come uno che prima era governato da un capitalista che faceva apertamente i propri interessi e ora è governato dal Bilderberg Club che fa i propri biechissimi interessi "dietro le quinte" con una marionetta come Prodi...Originariamente Scritto da willy
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?