Non esageriamo... per casi estremamente gravi si potrebbe discutere...Citazione:
Originariamente Scritto da Lionking
Visualizzazione Stampabile
Non esageriamo... per casi estremamente gravi si potrebbe discutere...Citazione:
Io vedo il mondo, la vita, come una piramide.Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
Al vertice di tutto c'e' la Religione. Dalla quale discende tutto il resto... politica inclusa, che considero in un certo senso come l'attuazione pratica della teoria, rappresentata dalla Religione.
Che belli i tempi della Santa Inquisizione...:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Infatti, anche la pena di morteCitazione:
Originariamente Scritto da PolitiK88
anche in medio oriente hanno questa visione... uguale uguale alla tua... li chiamano stati teocratici :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
è cosa ben diversa... l'eutanasia è togliere la vita a un consenziente... la pena di morte è togliere la vita...Citazione:
c'è una differenza sostanziale
in mia opinione ritengo l'eutanasia una della più alte forme di degenerazione della nostra morale, in cui nemmeno la vita ha il suo valore, e quando non è più adatta ai nostri standarda possiamo togliercela ma.. siccome siamo dei codardi non possiamo farlo da soli allora paghiamo qualcuno che lo faccia; e in tal modo diamo anche soddisfazione alla sua voglia silente di omicidio.
Chiedo cusa se ho offeso qualcuno ma questo è il mio pensiero.
forse bisognerebbe parlare non di interrompere la vita, ma di interrompere le sofferenze e anticipare la morte liberatrice.
E quando non puoi materialmente farlo, stile quell'uomo paralizzato dal collo in giu? Come ne escono le tue convinzioni?Citazione:
Originariamente Scritto da uva bianca
Se si va avanti di questo passo, penso che ci torneremo. Gli islamici, e voi loro alleati, non si illudano di vincere la guerra solo prolificando come topi.Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI