Favorevolissimo.

Favorevolissimo.

Penso che quelli che vogliono l'Eutanasia siano da sterminare
(così siamo contenti tutti: io posso sterminare qualcuno, loro sono liberi di morire)

Eutanasia=pena di morte

Dipende dalla situzione,non si può generalizzare.

non sono d'accordo all'eutanasia come forma di suicidio...... invece sono a favore in caso di malati terminali che decidono di anticipare di qualche settimana la fine evitandosi atroci sofferenze.... ovviamente devono chiederlo loro.... sono quindi a favore di un "testamento biologico"...
X

Perché? Si parlerebbe di omicidio di consenziente, ovviamente...Originariamente Scritto da Lionking
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

favorevole...
1)della mia vita decido io e nessun altro
2)piuttosto che ridurmi in un letto in stato vegetativo essendo solo un peso per parenti e assistenti meglio farla finita (parlo per me naturalmente)
3)non è nulla di imposto... chi lo vuole fare lo fa, chi non lo vuole fare non lo fa

Di primo acchito sarei favorevole...ma tutto deve essere visto alla luce di come e chi deve affrontare il penoso dilemma.
Non saprei...ho una cagnetta malata di tumore in fase terminale e vi assicuro che non è facile decidere, figuriamoci se si trattasse di un essere umano...![]()
Decidere per gli altri è facile, quando il problema ti tocca da vicino è tutta un'altra cosa.

Favorevole
anche al suicidio assistito

Decidere per gli altri non sarebbe giusto, a meno che gli altri non ti abbiano delegato la scelta.Originariamente Scritto da T34
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu