Mi frullava in mente questa curiosità, qualcuno può rispondermi?
Mi sembra chiaro che i lavori siano a punto morto, complice l'assegnazione di incarichi a forumisti dormienti.
Vogliamo fare qualcosa o ci tocca ritirare i ministri?

Mi frullava in mente questa curiosità, qualcuno può rispondermi?
Mi sembra chiaro che i lavori siano a punto morto, complice l'assegnazione di incarichi a forumisti dormienti.
Vogliamo fare qualcosa o ci tocca ritirare i ministri?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Originariamente Scritto da templares
Cominciamo dai vostri Ministri !
Che si attivino loro intanto
La mia Libertà equivale alla mia Vita

e che devono fare portare il mare su Pol?
C'è un Governo che non capacità poteri d' iniziativa e d'impulso, io da segretario dei Cons non sono mai stato contattato per conferenze tra leader e il capogruppo dei Cons Andrea I Nemesi non è mai stato consultato in riunioni di capogruppo. Le cose sono 2, o ci tenete volutamente fuori o di lavorare non se ne parla neppure.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

La riunione dei capigruppo è un organismo che sta per nascere a breve !
E' una mia proposta !
Da oggi in poi allora rilanciamo tutti insieme i lavori di questa maggioranza !
La mia Libertà equivale alla mia Vita

mi dite gentilmente dove posso trovare la lista delgi eletti e quella ministeriale?

Rilanciare la maggioranza di governo è una necessità, per non entrare in una nuova crisi. Se hai intenzione di proporre la creazione di un organismo comprendente i capigruppo, ti appoggeròOriginariamente Scritto da Meridionale
, anche se non servirebbe certo una legge per spingere gli appartenenti al Governo a collaborare: basterebbe un po' di buon senso.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

ecco a te:Originariamente Scritto da assata
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251501
Ciao

...queste possibilità le avevo già prefigurate qualche settimana fa, ...non sei originale !Originariamente Scritto da templares
Questo uno stralcio di un piccolo diverbio...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=247435Originariamente Scritto da Conterio
p.s. attendo ancora una risposta !

Ci sono le mozioni intanto, che nessuno si prende la briga di discutere ne tanto meno di porre ai voti, ma questo è un compito del presidente del congresso immagino...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Potresti cominciare con l'invitare i ministri "cristiano-conservatori" ad aprire un proprio 3d di lavori e a preparare un testo con le proprie funzioni da presentare venerdì al consiglio dei ministri.Originariamente Scritto da templares