Sei mai passato vicino a dei ragazzi che fumano come del rosmarino? Ecco, respirando quell'odore, potresti avere assunto essere una "quantita' modica".Originariamente Scritto da Angband

Sei mai passato vicino a dei ragazzi che fumano come del rosmarino? Ecco, respirando quell'odore, potresti avere assunto essere una "quantita' modica".Originariamente Scritto da Angband

credo, spero, mi auguro che operare avendo bevuto un bicchiere di vinoOriginariamente Scritto da Angband
sia illegale, indipendentemente dal fatto che l'assunzione abbia o meno
un effetto valutabile. così dovrebbe essere anche per la guida (come in alcuni stati nord europei).
tu sei per la repressione dell'uso di cannabis.
io no.
non sta a me convincerti.

Chi ha detto che non esistono? le tratte senza limiti poi non sono affatto brevi visto che ad esempio per andare da Colonia a francoforte solo 1/4 dell'autostrada è regolamentato da limiti.Originariamente Scritto da Angband

posso essere daccordo per i 240 (pochissime tra l'altro e costosissime) ma che inquinano di più non ne sarei tanto sicuro (a meno che non parli di suv ma non raggiungono i 240)Originariamente Scritto da ragazzosemplice

In America mi sono stupito di come su quelle immense autostrade a 14 corsie tutti andassero ai 100 all'ora. Se uno supera il limite è prontamente fermato dalla polizia, dunque non può andare a sbattere.Originariamente Scritto da Ausfahrt
Per altro questo è successo anche due annio fa mentro ero in vacanza con degli amici su un'autostrada francese.

Inquinano sicuramente di più perchè per percorrere gli stessi chilometri necessitano di maggiore quantità di carburante.Originariamente Scritto da gerico

non chiedevo mica di essere convinto, mi sarei accontentato di argomentazioni decentiOriginariamente Scritto da AnnoZero
![]()

io dubito, comunque sono disquisizioni tecnicheOriginariamente Scritto da ragazzosemplice

io dubito, comunque sono disquisizioni tecniche
Non dubitare è così.
Una BMW coupè consuma sicuramente molto di più di una Toyota Prius (con motore ibrido)

potrei risponderti che mi attendevo un atteggiamento analogo da te.Originariamente Scritto da Angband
ma lascio perdere.
il proibizionismo si basa su giudizi morali preconfezionati.
io persnalmente non voglio uno stato che legiferi su questi presupposti.
capisco che tu possa pensarla diversamente, ma non condivido affatto.
ripeto per l'ultima volta la mia posizione.
l'uso di cannabis dovrebbe essere regolamentato come l'uso dell'alcool.
libertà di bere alcool e fumare cannabis,
libertà di ubriacarsi e fumare fino a star male,
ma fermezza assoluta (leggi sanzioni particolari, aggravi, ecc, ecc) per qualsiasi comportamento illecito riconducibile all'abuso.
se hai qualcosa in contrario contro questo mia proposta (già in vigore
per quanto riguarda l'acool) ti prego di argomentare in modo reazionale.