Non credo neanch'io.Originariamente Scritto da Nolan
Non credo neanch'io.Originariamente Scritto da Nolan
la rivoluzione non avviene mai cosi' con propositi ed idee
LE VERE RIVOLUZIONI AVVENGONO e sono sempre avvenute CON LE ARMI IN MANO..
quindi la smetterei di parlar di Rivoluzione ed Illuderci sempre di una cosa che non e' possibile
Perché no!?Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

Mi sembra di ricordare che Caratossidis abbia fatto un appello analogo il giorno dopo le elezioni, molto prima della rottura con la Mussolini.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

Ne ho fatte ieri 3 che hanno fato rivoltare nel letto 2 o 3 persone...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Il Comunicato di Adonia POLITICAMENTE ci fa vomitare! La "destra destra" e le altre cazzate reazionarie... per favore... ma su queste basi di cosa dobbiamo discutere o cosa dobbiamo unire?
Non è che una testa di scimmia la puoi mettere sul corpo di un cavallo...

Dimostrare con i fatti le intenzioni!
Ad esempio cominciate a partecipare alle iniziative degli altri movimenti invece di buttarci carriolate di letame.
Se non c'è la bandiera di FN non fate nulla.

a Milano, alla commemorazione di Ramelli, Pedenovi e Borsani non c'erano bandiere e si era tutti assieme. Lo stesso accade a Campo X, alla Messa del 25 aprile e del IV novembreOriginariamente Scritto da courtial
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
vediamo se capiscono

Sei certo che sia un'apertura e non solo una mossa tattica?Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Vorrei capire:
1. Prima delle elezioni As-Fn ed i suoi quadri dirigenti erano così convinti di poter fare da soli da trattare come pezza da piedi le OSA e tutte le comunità militanti al di fuori, proponendo (dopo due mesi di tiritera) spazi risibili per Iannone. (sorvolando sul comportamento tenuto da alcune realtà di Fn rispetto al Mutuo Sociale ed alla promozione dell'idea sui territori d'appartenenza omettendo il comitato)
2. Fino a ieri, serrati i ranghi dopo la batosta elettorale e rinsaviti dai sogni di oceaniche messi di voti, FN era di nuovo diventata unica opposizione, movimento rivoluzionario a se bastante e tutti gli altri (compresi i militanti che con moto emorragico la abbandonavano) erano dei poveri coglioni
cosa ha determinato questo cambio di linea?
La considerazione che da soli non si va lontano e che la linea seguita sin d'ora oltre ad essere improduttiva al livello elettorale era cassante e castrante in prospettiva futura?
O è semplicemente un bluff da abile giocatore di poker che se non visto permetterebbe di giustificare l'isolazionismo forzanocentrico?
Credo che per tagliare la testa al toro non ci sia che una soluzione:
la Costituente prevede necessariamente un assemblea delle basi militanti alla quale i vertici (Fiore in primis) si dovrebbero presentare dimissionari riconoscendo così:
a) la loro capacità di ammettere gli errori e di mettersi in discussione che fino ad oggi non mi sembra traspaia
b) la loro buona fede e volontà di essere al servizio dell'idea e non principi dell'orticello...
altri suggerimenti sono ben accetti ma se non si passa per questo non credo ci siano ampli spazi di manovra...
eja eja
R

Sarebbe giusto, ma se uno non condivide le tematiche della manifestazione?Originariamente Scritto da courtial
Ad esempio se devo volantinare fuori un ospedale "l'aborto è omicidio!" mi astengo più che volentieri.