Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 484
  1. #51
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Unità vuol dire UNITA' POLITICA.

    La POLITICA E' FATTA ANCHE DI IDEE, PROPOSTE, VISIONI DELLA FORMA DELLO STATO E DELL'ECONOMIA...

    Si parta dalla stesura di un programma condiviso... e vediamo se ESISTE questa unità!

    Io non credo.
    Non credo neanch'io.

  2. #52
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito

    la rivoluzione non avviene mai cosi' con propositi ed idee

    LE VERE RIVOLUZIONI AVVENGONO e sono sempre avvenute CON LE ARMI IN MANO..

    quindi la smetterei di parlar di Rivoluzione ed Illuderci sempre di una cosa che non e' possibile

  3. #53
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    A meno che non proponiate "cloro al clero" le proposte sarebbero accolte no?
    Perché no!?

  4. #54
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    Certo ora che la ragazza li ha scaricati fanno l'appello...
    Mi sembra di ricordare che Caratossidis abbia fatto un appello analogo il giorno dopo le elezioni, molto prima della rottura con la Mussolini.

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Non so se la lettera è arrivata anche a voi di CP, nel qual caso, fate anche voi una proposta di programma.
    A meno che non proponiate "cloro al clero" le proposte sarebbero accolte no?
    Ne ho fatte ieri 3 che hanno fato rivoltare nel letto 2 o 3 persone...

    Il Comunicato di Adonia POLITICAMENTE ci fa vomitare! La "destra destra" e le altre cazzate reazionarie... per favore... ma su queste basi di cosa dobbiamo discutere o cosa dobbiamo unire?

    Non è che una testa di scimmia la puoi mettere sul corpo di un cavallo...

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimostrare con i fatti le intenzioni!
    Ad esempio cominciate a partecipare alle iniziative degli altri movimenti invece di buttarci carriolate di letame.
    Se non c'è la bandiera di FN non fate nulla.

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da courtial
    Dimostrare con i fatti le intenzioni!
    Ad esempio cominciate a partecipare alle iniziative degli altri movimenti invece di buttarci carriolate di letame.
    Se non c'è la bandiera di FN non fate nulla.
    a Milano, alla commemorazione di Ramelli, Pedenovi e Borsani non c'erano bandiere e si era tutti assieme. Lo stesso accade a Campo X, alla Messa del 25 aprile e del IV novembre

  8. #58
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Si parla tanto di unita' ma con Romagnoli come la mettiamo? In questo momento e' piu' preoccupato agli equilibri interni al suo partito, la sedia gli sta traballando... Chi sono i referenti di Fiamma?
    vediamo se capiscono

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito scacchi o poker?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Il bianco ha fatto la prima mossa.
    Tocca al nero.
    Sei certo che sia un'apertura e non solo una mossa tattica?

    Vorrei capire:

    1. Prima delle elezioni As-Fn ed i suoi quadri dirigenti erano così convinti di poter fare da soli da trattare come pezza da piedi le OSA e tutte le comunità militanti al di fuori, proponendo (dopo due mesi di tiritera) spazi risibili per Iannone. (sorvolando sul comportamento tenuto da alcune realtà di Fn rispetto al Mutuo Sociale ed alla promozione dell'idea sui territori d'appartenenza omettendo il comitato)
    2. Fino a ieri, serrati i ranghi dopo la batosta elettorale e rinsaviti dai sogni di oceaniche messi di voti, FN era di nuovo diventata unica opposizione, movimento rivoluzionario a se bastante e tutti gli altri (compresi i militanti che con moto emorragico la abbandonavano) erano dei poveri coglioni

    cosa ha determinato questo cambio di linea?

    La considerazione che da soli non si va lontano e che la linea seguita sin d'ora oltre ad essere improduttiva al livello elettorale era cassante e castrante in prospettiva futura?

    O è semplicemente un bluff da abile giocatore di poker che se non visto permetterebbe di giustificare l'isolazionismo forzanocentrico?

    Credo che per tagliare la testa al toro non ci sia che una soluzione:

    la Costituente prevede necessariamente un assemblea delle basi militanti alla quale i vertici (Fiore in primis) si dovrebbero presentare dimissionari riconoscendo così:

    a) la loro capacità di ammettere gli errori e di mettersi in discussione che fino ad oggi non mi sembra traspaia

    b) la loro buona fede e volontà di essere al servizio dell'idea e non principi dell'orticello...

    altri suggerimenti sono ben accetti ma se non si passa per questo non credo ci siano ampli spazi di manovra...
    eja eja
    R

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da courtial
    Dimostrare con i fatti le intenzioni!
    Ad esempio cominciate a partecipare alle iniziative degli altri movimenti invece di buttarci carriolate di letame.
    Se non c'è la bandiera di FN non fate nulla.
    Sarebbe giusto, ma se uno non condivide le tematiche della manifestazione?

    Ad esempio se devo volantinare fuori un ospedale "l'aborto è omicidio!" mi astengo più che volentieri.

 

 
Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-10-09, 19:35
  2. Fiore(fn) risponde all'Appello
    Di unventolibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 14:34
  3. Fiore appello all'area - aggiornamenti?
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 12:18
  4. L'appello di Roberto Fiore e Borghezio
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-02, 21:12
  5. L'appello di Roberto Fiore e Borghezio
    Di Gianmario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-02, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito