Noi abbiamo fatto una campagna d'odio?
Siamo stati epurati, fatti dimettere con motivazioni assurde e noi facciamo una campagna d'odio?
Eppoi la critica è esclusivamente politica, il pdl di pir non è più un partito di centrodestra ma un partito che ha una dirigenza che nelle massime cariche (e in chi effettivamente decide) è di estrema destra.
Poi siete voi che rivendicate di essere fascisti, avete fatto tutto da soli, ci si è limitati a segnalare le vostre contraddizioni e a dimostrare che non rappresentate il centrodestra reale (ma al massimo le sue estreme minoranze)
Come già detto più volte usate la sigla pdl perchè non avete il coraggio di farvi un vostro partito di estrema destra e perchè vi fa comodo usurpare la sigla del pdl.
Vedremo alle elezioni se avrete voti di centrodestra o maggiormente di estrema destra...
Piuttosto invece di fare le vittime (a torto) penserei al vostro organigramma che prima era l'unica priorità (addirittura davanti a programma e alleanze) e ora è stato rimandato per i pochissimi voti, i buchi e gli inattivi nominati.
E' interessante notare come uno dei motivi che ha portato alla scissione sia stato accantonato in questo modo piuttosto ridicolo...
Ultima modifica di Newborn; 16-01-10 alle 19:31
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Non è che non c'è il 'coraggio', è che semplicemente a me non interessa minimamente fondare una replica virtuale di un partito d'area.
Se ho scelto su PIR il PDL è per motivi legati anche e soprattutto alla politica reale.
Ti inviterei a leggere questa discussione: http://forum.politicainrete.net/foru...e-del-pdl.html giusto per farti capire come il tuo antifascismo di maniera cozzi con la realtà, ad esempio, del PDL a livello giovanile.
Riguardo all'organigramma, ci sarà modo di risolvere la questione, non dubitarne.
Il problema è che voi siete stati espulsi perchè avete contraddetto pubblicamente e palesemente la linea del partito. Già tu avevi votato in Parlamento contro le direttive del partito.
Secondo me, il problema è che tu per antipatie personali hai deciso di lasciare il PDL.
Tu ce l'hai con me non perchè sono fascista - del resto hai chiesto ad un fascista (con cui sono in ottimi rapporti personali) come agerecontra di aderire a Forza PIR - ma perchè sono amico di Ronnie.
Così come tu ce l'hai con Eric Draven perchè ha voluto a tutti i costi l'alleanza con Ronnie.
Così come tu hai votato in Parlamento contro la linea del partito perchè non volevi che il PDL avallasse la linea di Ronnie.
Ecco qual è il succo della 'fronda' di Forza PIR.
Io spero che questa frattura possa un giorno ricomporsi.
Ma potrà ricomporsi solo quando si metteranno da parte i personalismi.
E ti dico anche un'altra cosa: io non avrei nessun problema se tu tornassi, anzi ne sarei solo contento.
Non credo che la cosa però a parti invertite sarebbe successa, temo.

Sono uscita dal PdL in quanto non condividevo il metodo scelto per relazionarsi tra forumisti .
Hai forse letto il thread sulla "singolar tenzone" cui parteciparono su mio invito Ronnie & Newborn?
Se ti riferisci alla loro difficoltà di dialogare - cioè di spostarsi da una tesi iniziale a una condivisa - il PdL non c'entra nulla, perché Ronnie non ne fa parte.
di necessità virtù

invece manca il coraggio o meglio ci vuole meno tempo e sforzo a nascondersi dietro la sigla pdl e usurparla tranquillamente...
Il fatto della giovane italia non modifica il fatto che i fascisti nel pdl sono estrema minoranza (mussolini e ciarrapico) e non li considera nessuno.
Mentre nel pdl di pir sono la componente maggioritaria
Quindi si conferma che non rappresentate il centrodestra reale
E ci mancherebbe che non risolvete la questione organigramma, la pausa che avete preso è già abbastanza ridicola, spero per voi che non continuiate a lungo.Riguardo all'organigramma, ci sarà modo di risolvere la questione, non dubitarne.
Il problema è che voi siete stati espulsi perchè avete contraddetto pubblicamente e palesemente la linea del partito. Già tu avevi votato in Parlamento contro le direttive del partito.
Secondo me, il problema è che tu per antipatie personali hai deciso di lasciare il PDL.
Tu ce l'hai con me non perchè sono fascista - del resto hai chiesto ad un fascista (con cui sono in ottimi rapporti personali) come agerecontra di aderire a Forza PIR - ma perchè sono amico di Ronnie.
Così come tu ce l'hai con Eric Draven perchè ha voluto a tutti i costi l'alleanza con Ronnie.
Così come tu hai votato in Parlamento contro la linea del partito perchè non volevi che il PDL avallasse la linea di Ronnie.
Ecco qual è il succo della 'fronda' di Forza PIR.
Io spero che questa frattura possa un giorno ricomporsi.
Ma potrà ricomporsi solo quando si metteranno da parte i personalismi.
E ti dico anche un'altra cosa: io non avrei nessun problema se tu tornassi, anzi ne sarei solo contento.
Non credo che la cosa però a parti invertite sarebbe successa, temo.
Di certo quella che era una priorità è diventato un problema.
Tra l'altro, giusto per sapere, ma da quando decidi tu chi deve far parte dei probiviri? E poi mi si dice che non avete fatto l'opa sul partito.
Per il resto solite falsità. Prima di tutto la linea del partito non è mai stata decisa, non ci sono mai state votazioni e poi non mi risulta che mariavittoria abbia mai contraddetto qualcuno....
Non mi meraviglia che continui a dire cose false
Già una volta quando preparavi i dossier contro di me te ne sei uscito con 2 falsità immediatamente smentite per le quali hai dovuto fare una retromarcia.
Non ho mai votato in contrasto con il mio partito e il voto finale sulla costituente consente a tutti di giocare finalmente, anche a te. Senza l'approvazione della costituzione non ci sarebbe stato il gioco come confermato dall'amministrazione.
Questioni personali? ti ricordo che non ho deciso io di lasciare il pdl, sono stato epurato e cacciato senza discussione interna e un minimo di condivisione della scelte, tra l'altro dopo un comunicato postato in contrasto con lo statuto. Epurazione in tipico stile stalinista, su richiesta esplicita del vero capo del pdl e cioè ronnie. Solamente perchè esprimevo un altro punto di vista in cui il primo partito del centrodestra era veramente il primo partito e nel quale si discuteva insieme....
Con Eric ce l'avevo per la sua gestione zerbinata del partito e per le continue falsità (non ultima quella sul gruppo sociale di mariavittoria o quella di aver contattato i leghisti quando non era vero) oltre al fatto che non si discuteva, decideva e condivideva mai nulla.
Per il resto non tornerò in un partito dal quale sono stato cacciato in barba alle regole. Noi costruiremo dopo le elezioni il vero centrodestra che voi come ormai è risaputo non rappresentate
Ultima modifica di Newborn; 16-01-10 alle 19:57
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Ecco Newborn, il solito post pieno di astio e accuse da quattro soldi. La conferma che il problema è solo di tipo personale e non politico. Del resto, dimostri grande liberalità nel voler emarginare forzosamente chi non la pensa esattamente come te. Coerenza zero.
Inoltre, ricordati una cosa, che ti dispiacerà: per i 'fascisti' di oggi, è molto più fascista, nei fatti, il Berluska di Ciarra e della Mussola![]()