Originariamente Scritto da
Giò91
Non è che non c'è il 'coraggio', è che semplicemente a me non interessa minimamente fondare una replica virtuale di un partito d'area.
Se ho scelto su PIR il PDL è per motivi legati anche e soprattutto alla politica reale.
Ti inviterei a leggere questa discussione:
http://forum.politicainrete.net/foru...e-del-pdl.html giusto per farti capire come il tuo antifascismo di maniera cozzi con la realtà, ad esempio, del PDL a livello giovanile.
Riguardo all'organigramma, ci sarà modo di risolvere la questione, non dubitarne.
Il problema è che voi siete stati espulsi perchè avete contraddetto pubblicamente e palesemente la linea del partito. Già tu avevi votato in Parlamento contro le direttive del partito.
Secondo me, il problema è che tu per antipatie personali hai deciso di lasciare il PDL.
Tu ce l'hai con me non perchè sono fascista - del resto hai chiesto ad un fascista (con cui sono in ottimi rapporti personali) come agerecontra di aderire a Forza PIR - ma perchè sono amico di Ronnie.
Così come tu ce l'hai con Eric Draven perchè ha voluto a tutti i costi l'alleanza con Ronnie.
Così come tu hai votato in Parlamento contro la linea del partito perchè non volevi che il PDL avallasse la linea di Ronnie.
Ecco qual è il succo della 'fronda' di Forza PIR.
Io spero che questa frattura possa un giorno ricomporsi.
Ma potrà ricomporsi solo quando si metteranno da parte i personalismi.
E ti dico anche un'altra cosa: io non avrei nessun problema se tu tornassi, anzi ne sarei solo contento.
Non credo che la cosa però a parti invertite sarebbe successa, temo.