Io credo solo che Baffino sia sciocco... e non solo lui...Originariamente Scritto da TimDuncan
![]()
Io credo solo che Baffino sia sciocco... e non solo lui...Originariamente Scritto da TimDuncan
![]()

Angelus sucate lo dici alla tua cara famigliola!!

Penso che questo colore si addica di più ai tuoi "umoristici" pensieri.Originariamente Scritto da brunik
Non condividi?

no, l'azzurro infonde maggior serenità, occorre stemperare il clima

Mi sa che quei geni dal cervello fino dei pollastri ci credono davvero...adesso pretendono di capire e prevedere Baffino, ma via su......per me D'alema al quirinale è la fine di Berlusconi, non immaginate la rabbia che ha dentro Massimo verso il nano di Arcore...tutti i discorsi concilianti sono di circostanza...D'Alema è uno che odia veramente!!!Originariamente Scritto da brunik

sicuramente baffino ostacolerebbe Prodi perchè è invidioso del suo carisma, mi sa che il governo non dura.

E quindi tutti a votare Baffino...per stemperare il clima...Originariamente Scritto da brunik

e te sei intelligente, bravo via, magari sei intelligente come Tremaglia e Calderoli i nostri benefattori. Dire che e' sciocco D'alema e' esser disonesti, si è fatto fregare dal nano una volta questo si, ma se sale al quirinale piangete pure...poverini.Originariamente Scritto da eolo76
seee seee seee.... D'Alema è sciocco come siete sciocchi voi a credere di fare, fare, fare... parlate come se aveste tutta la nazione dalla vostra parte. Piangerete voi... poverini... brindo a D'Alema Presidente della Repubblica con anticipo, magari porta bene...Originariamente Scritto da TimDuncan
![]()
![]()
![]()

Io non ho detto che L'italia sia di sx anzi ritengo che purtroppo sia in maniera predominante conservatrice e non scherzo. Questo aggrava ancora di più il fatto che voi reale maggioranza stiate all'opposizione sia a livello nazionale che locale.Originariamente Scritto da eolo76
Forse gli sciocchi siete voi ma soprattutto la vostra classe dirigente.