bravo, gli azzurri lo hanno già votato alla Camera, sarebbe un bel segnale per il Paese una candidatura bipartizan come quella di D'Alema votata all'unanimità.Originariamente Scritto da cal451

bravo, gli azzurri lo hanno già votato alla Camera, sarebbe un bel segnale per il Paese una candidatura bipartizan come quella di D'Alema votata all'unanimità.Originariamente Scritto da cal451

In effetti la prima parte della frase è vera...la seconda invece è nuovamente "umoristica"...Originariamente Scritto da brunik
Sinceramente ritieni che il csx voterebbe compatto per D'Alema oppure hai qualche dubbio? Sai ci sono sempre i "Franceschi" tiratori...
Guarda, classe dirigente a parte... bisogna essere realisti: io fossi di sinistra, con la situazione attuale non proporrei mai la candidatura di un esponente ds... ma se nei fatti è così io la accolgo molto volentieri. Ovviamente ne subite le conseguenze, tutto qui.Originariamente Scritto da TimDuncan

effettivamente l'azzurro è un bel colore,
mi sento più sereno,
vedo la libertà,
vedo la forza dell'italia,
sento il profumo dell'evasione,
sento il rumore di pachere, ruspe, muletti e betoniere che costruiscono opere enormi,
vedo un ponte strallato infinito,
un ponte che ti porta in una pizzeria dove servono pizzini,
ma perchè pizzini?
cribbio,
anche la pizza deve essere grande e mascula,
dunque pizzo.
siamo tantissimi,
abbiamo una speranza che sta diventando certezza,
è la certezza della fine di un governo illegittimo,
a breve.

Nervosetto?Originariamente Scritto da ingazzurro
Liberal, non fai niente? Questo utente risponde ad una sorridente provocazione tirando in ballo la mia famiglia. Non è un po' troppo?![]()

Originariamente Scritto da cal451
sicuramente d'Alema verrà impallinato come allenamento per impallinare Prodi.
Ma noi accetteremo con la solita serenità tutto quello che succede, tipo i due senatori di Berlusconi che sono già passati nel centrosinistra per dare una lezione ai franceschi tiratori.

questa è una bella dimostrazione di serenità e di compattezza, sarebbe bello che per dimostrare la ritrovata l'Unità del paese anche i bananas cantassero la canzone popolare di Fossati.Originariamente Scritto da gino_beltra

Avevo scritto "sinceramente" in neretto perchè ti chiedevo una risposta seria ma vedo che è una speranza inutile...Originariamente Scritto da brunik
...buona serata Brunik.![]()

beh, avevo semplicemente notato che chi ha problemi di compattezza è la destra, non la sinistra, come il senato ha dimostrato ampliamente.Originariamente Scritto da cal451
Siate sereni, vedrete che Follini e Bossi non abbandoneranno mai Berlusconi.

Personalmente preferirei D'Alema a Amato..