no, in effetti è da un po... ma da stasera dovreste essere convintiOriginariamente Scritto da elettrica


no, in effetti è da un po... ma da stasera dovreste essere convintiOriginariamente Scritto da elettrica


si perchè nella vostra storia non ne avete fatte di cazzate sul mercato eh? avete avuto il coraggio di cambiare Seedorf con Coco ragazzo da copertina Novella 2000Originariamente Scritto da tricatel
![]()
![]()


già solo il fatto di volere Toni da mettere a fianco di Adriano è una cazzata che può essere fatta da gente che non capisce un cazzo di calcio...


Preferirei se vendessero Toni all'estero, magari al Barcellona. E con i soldi comprare un altro attaccante da affiancare a Bojinov e Pazzini per il prossimo anno (soprattutto se arrriviamo in cempions lig).
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Io Toni ,pur essendo un modenese,all'Inter non lo desidero particolarmente.
Vale Cruz.
Stesso ruolo e stesso modo di interpretarlo,stesso livello.
Abbiamo bisogno di un autentico fuoriclasse che faccia la differenza.
O senno'... uno come Bojinov a me piace piuttosto.
Grandi potenzialita'.


Originariamente Scritto da O'Rei
...embè ???![]()



