Roma, 3 mag. (Apcom) - "Credo che le più alte cariche dello stato ritengono che Gianni Letta sia il candidato ideale, forse bisogna chiederglielo ma io già so quale sarà la loro risposta". Lo ha detto Silvio Berlusconi lasciando Montecitorio.

Roma, 3 mag. (Apcom) - "Credo che le più alte cariche dello stato ritengono che Gianni Letta sia il candidato ideale, forse bisogna chiederglielo ma io già so quale sarà la loro risposta". Lo ha detto Silvio Berlusconi lasciando Montecitorio.

Sì, come no...

Originariamente Scritto da Alberich
"Forse bisogna chiederglielo..."
Che carino.

Beh, è già un passo avanti rispetto al "il risultato DEVE cambiare"...![]()

Sì dice che stasera alla cena per Israele abbia addirittura ammesso di essere all'opposizione. Shhhhhhhhhhh.Originariamente Scritto da Alberich

No dai...non ci si crede...

Ma infatti Prodi per lo stupore ha sputato a spruzzo tutto lo spumante in faccia a Gianni Letta.Originariamente Scritto da er uagh

Originariamente Scritto da Angelus
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Angelus
Oppss..Romano,che sbadato però!!
Doveva trattenersi ..NON ci si comporta così con il prossimo Presidente della Repubblica..![]()
![]()
![]()
![]()

Ma oltre a riportare sempre le frasi di berlusconi..(siete berlusconizzati anche voi) il vostro mito-terrore..i comunistelli sanno aprire una discussione interessante qualche volta??