l'Impero Ottomano era in peino disfaciemnto qnd ci fu l'avventura libica, SOLDI BUTTATi x fare gli acquedotti in quello scatolone di sabbia, e vite spezzata x la vanagloria di qlk...
a leggerti sembra che l'esercito italiano conquistò Vienna, ma sai benissimo come e perchè gli Imperi Centrali persero la 1GM !
creceva l'economia... quella del trinagolo industriale, gli altri dal Veneto alla Sicilia
FACEVANO LA FAME !!!