Se D'Alema diventa Presidente temo purtroppo che sarà la migliore garanzia di Ber. Per questo non mi piace. E quando prenderàuna decisione non gradita a Ber inizieranno le campaghe di stampa sui vari "peccatucci" del baffino nazionale

Se D'Alema diventa Presidente temo purtroppo che sarà la migliore garanzia di Ber. Per questo non mi piace. E quando prenderàuna decisione non gradita a Ber inizieranno le campaghe di stampa sui vari "peccatucci" del baffino nazionale

D'Alema sul colle sbarra la strada a qualunque "sogno" di Ber.
Fra 7 anni Ber ne avrà 77. Parecchi.
Passerà un modello di "Presidente politico" che condizionerà anche il suo successore.
D'Alema, poi e' la rappresentazione plastica della fine della sua esperienza politica ma direi anche di quel tentativo di "usare" la politica come strumento per la difesa degli interessi (propri e non sempre illegittimi) costituiti che Ber ha rappresentato.
Spero si torni alla politica come leva del cambiamento.
D'Alema favorirà l'ascesa di Fini e Casini ed il rapido tramonto di Ber. Perchè la prossima volta non si ripeta una sfida all'OK CORRAL

Ne sono pienamente convinto anch'io, D'Alema soffre della sindrome del migliore e sarebbe capace di fare danno all'Unione pur di dimostrare la sua "imparzialità", se poi ci aggiungiamo la frustrazione del post comunista, la CDL ha fatto bingo.Originariamente Scritto da picchio
Come quei preti che si ostinano a riportare sulla retta via le peripatetiche....![]()