Beh, cavolo, cosa volevate, un applauso?Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()

Beh, cavolo, cosa volevate, un applauso?Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()

Che il comportamento di Moggi sia mafioseggiante è lapalissiano.Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

Sinceramente, Siso, è da un sacco di tempo che lo provo. Solo che, adesso, ho avuto la conferma della sua fondatezza.Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Lo dici a me che dopo 8 anni di curva l'anno prossimo non farò più la tessera per non dare più soldi a questi loschi figuri...Originariamente Scritto da Aledex

Dudde falsida', ma ghe dide, berghe' non fanno sendire le aldre indercettazioni con duddi i diriggenti, le baddude si sprecano, sfido ghiunque a dimosdrare che io ho gombrato una partita, l'orologio è un benefid normale per gli arbidri, fa barte dei premi, io mi sono solo adoberado per drovarlo di suo gradimendo, non g'e miga aldro, la Maseradi è una veddura di rappresendanza, se ingarico mio figlio di drovarla ghe male g'e'....vogliono farmi fuori, ma io non gi sdo, la magisdradura mi da raggione e il resto sono solo ghiacchere e ghiacchere..
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Uniti in polita e divisi nel calcioOriginariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
Attendo fiducioso il giudizio della Feder Calcio, la juve non ha nulla da temere, è normare per i grandi dirigenti di grandi squadre, trattenere rapporti confidenziali con designatori e arbitri, nelle interncettazioni non si parla di abritraggi di comodo, e di partite addomsticate!!!

Ma come cazzo scrivi ti senti bene!!Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
![]()
![]()
Comunque FORZA JUVE!!

Non ci trovo proprio nulla di illecito in queste conversazioni, si parla di calcio e di partite, ci si lamenta scherzosamente dei gol subiti e bast, quanto polverone sollevato per nulla!!!!
Allora aggiungiamo nuovi articoli al regolamente, chiudiamo i designatori in clausura impediamogli di telefonare e di avvere rapporti sociali!!!

Originariamente Scritto da DeGaperi
mi piacerebbe avere la tua stessa serenità e convinzione![]()
![]()

SU con la vita............Originariamente Scritto da pensiero