Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: La fine?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Chiaro,ma queste sono gli effetti collaterali del voler fare lo scoop a tutti i costi.
    Fare uscire le notizie adesso,priam dei mondiali e adue giornate dal termine del campionato non è un caso,è il modo per dare loro il maggiore peso possibile.Quando critico gli atteggiamenti di Guariniello è anche a questo che mi riferisco.
    Beh, quello che dici è sostanzialmente vero e condivisibile, c'è da dire, però, che un fatto del genere, comunque, doveva essere reso noto. E si sa come funziona: io pubblico la notizia, subito dopo la pubblichi te, poi un altro ancora e nel giro di un'ora ce la ritroviamo diffusa in tutti i siti Internet, TG sportivi e quotidiani nazionali. Ognuno, ovviamente, col suo stile personalizzato. La ridondanza ci sarebbe stata comunque, a prescindere dai metodi di Guariniello. Il mondo delle notizie è come una macchia d'olio, ed è ovvio che ogni testata cerchi di tirare l'acqua al suo mulino, e basta un solo sito Internet che pubblichi la notizia per farla apparire, automaticamente, su tutti i mezzi di informazione nazionali ed internazionali. Purtroppo per la nostra immagine, aggiungo.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb ..... Dedicato agli yuventini in buona fede........!!!

Da .... La Gazzetta dello sport di oggi 5 maggio 2006.......:

"Sono juventino, ma prima di tutto amante dello sport. Sono allibito, mi viene voglia di lasciar perdere il calcio con i suoi soldi e le sue "mafie" .......... Occorre purificare il calcio, ma, per quanto ne sia tifoso, pure la Juventus. Va radiato MOGGI e, se accertata la colpevolezza, togliere alla Juve tutti i punti in campionato e retrocederla in B. Come accadde al Milan nel 1982 , che pure si è poi risollevato vincendo tutto."

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ...e retrocederla in B. Come accadde al Milan nel 1982

se esiste una giustizia è così che dovrebbe andare...

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No,non provo vergogna.

Perchè dovrei?Il mio tifo va alla squadra e ai colori,non alla dirigenza,e questo ragionamento è valido a prescindere da tutto il resto.

Ad ogni modo e facendo delle precisazioni sullo specifico:

I processi mediatici di Guariniello li conosciamo tutti:montare casi con laiuto di stampa e tv che spesso si rivelano gigantesche bolle d'aria.Casi montati,che per la gente diventano verità anche quando non è vero.Basti pensare alla doppia assoluzione per il processo "doping",che con il doping non aveva nulla a che vedere.
    Avete bevuto per cinque anni la propaganda di tv e giornali,siete arrivati a credere che il processo fosse per uso di sostanze illecite quando NON ERA COSI',e ad assoluzione ottenuta AVETE FATTO PIPPA.

Giusto per rinfrescare un po' la memoria sulla Juventus.

Ma Guariniello non si limita a questo,l' altra pagliacciata mediatica è di pochi mesi fa con la squadra olimpica austriaca svegliata la notte prima della gara in cerca di prove inesistenti sull'assunzione di sostanze,mentre la persona che cercavano era già via.

Adesso si impegna a far arrivare intercettazini telefoniche a tutte le reazioni,che le pubblicano ritoccate e in versioni differenti l'una dall'altra,e tutti quanti ancora a pendere dalle sue labbra.Io dico che una volta va bene,due è da ingenui,tre è da stupidi.

Per chi parla di mafia e tifa Milan:siete cosi' sicuri che Galliani non si sia fatto le sue telefonate nel corso degli anni da presidente della Lega?Sono convinto di no,non mi prendete in giro.Le critiche vanno bene,le provocazioni con insulti no,e nemmeno floodare il forum con tremila discussioni sterili ed identiche.

Infine per Malik:
    hai aperto un thread identico sul tuo forum e lo hai messo in rilievo,poi sei venuto qui a copia/incollarlo nonstante ce ne fosse già uno identico aperto.Ci fa piacere che siamo cosi' importanti per le vostre discussioni da interisti da meritare il rilievo,ma se hai qualcosa da dire in questo forum è meglio che usi i thread già presenti,è questione di educazione.
    Ripeto, sono convinto che Galliani faccia bene o male lo stesso, forse è meno becero e meno coglione di Moggi da non farsi beccare, ma la sostanza non cambia.
    Probabilmente Guariniello esagera ma non mi pare che lui in prima persona abbia molto da guadagnarci.
    Sul doping ti consiglio di rileggerti le sentenze, Agricola ne esce tutt'altro che bene.
    Io francamente rimango stupito dall'atteggiamento dei tifosi juventini: proprio per l'amore verso i vostri colori mi sarei atteso una sollevazione di massa per cacciare a pedate nel culo Moggi & C. che infangano i vostri colori. E ivece nulla...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiaro,ma queste sono gli effetti collaterali del voler fare lo scoop a tutti i costi.
    Fare uscire le notizie adesso,priam dei mondiali e adue giornate dal termine del campionato non è un caso,è il modo per dare loro il maggiore peso possibile.Quando critico gli atteggiamenti di Guariniello è anche a questo che mi riferisco.
    E meno male, sono marcionate talmente gravi che meritano tutto il rilievom possibile.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    Da .... La Gazzetta dello sport di oggi 5 maggio 2006.......:

"Sono juventino, ma prima di tutto amante dello sport. Sono allibito, mi viene voglia di lasciar perdere il calcio con i suoi soldi e le sue "mafie" .......... Occorre purificare il calcio, ma, per quanto ne sia tifoso, pure la Juventus. Va radiato MOGGI e, se accertata la colpevolezza, togliere alla Juve tutti i punti in campionato e retrocederla in B. Come accadde al Milan nel 1982 , che pure si è poi risollevato vincendo tutto."
    Basta colpirli dov fa loro male, nel portafoglio.
    Boicottiamo gli stadi, boicottiamo SKY(FO), boicottiamo il marchandising (o come cazzo si scrive,storture del calcio moderno...) e per forza di cose la situazione cambierà.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Lucianone: «C’è di mezzo anche Reggina-Milan»
    REGGINA-MILAN Moggi e Giraudo discutono con molti sottintesi di Reggina-Milan, penultima di campionato, con i rossoneri già campioni e i calabresi vincenti e salvi con un turno d’anticipo.
    Giraudo: «Senti com’è andata poi con Carraro secondo te?»
    Moggi: «Eccezionale, eccezionale, poi ti dico, ho saputo anche un’altra cosa importante dal ministro»
    Giraudo: «Eh»
    Moggi: «Ti ricordi di Galliani quel giorno che ti fece quel discorso?»
    Giraudo: «Quel giorno?»
    Moggi: «Che ti fece quel discorso»
    Giraudo: «Su cosa?»
    Moggi: «E poi ne parliamo, te lo dico poi domani»
    Giraudo: «Vabbe’, allora poi»
    Moggi: «Comunque sai quando te mi chiamasti e mi dicesti ‘‘sai che mi ha detto Galliani’’»
    Giraudo: «Ah, e lui cosa dice?»
    Moggi: «È stato lui che gliel’ha detto»
    Giraudo: «Ah ho capito»
    Moggi: «È stato lui che gliel’ha detto ma non a lui, a Berlusconi eh»
    Giraudo: «Ho capito! Ho capito!»
    Moggi: «Poi ti spiego anche il meccanismo, oh ma hai sentito l’avvocato e il difensore dei...»
    Giraudo: «Sì sì sì»
    Moggi: «Meno male che noi non abbiamo l’abitudine né di comprare né di vendere cose a nessuno»
    Giraudo: «No poi...»
    Moggi: «Noi facciamo sempre la nostra strada ma comunque...»
    Giraudo: «Chi è l’avvocato che l’ha detto»
    Moggi: «De Luca, Luca De Luca, una roba del genere»
    Giraudo: «Che è l’avvocato di chi?»
    Moggi: «Del Chievo credo poi ci ha anche difeso perché ho letto l’Ansa no?»
    Giraudo: «Eh»
    Moggi: «Dice naturalmente non è che io possa pensare che c’è un illecito, è una baggianata, ma perché non si indaga su tutte le baggianate? Come dire per rafforzare la sua tesi difensiva no? E poi viene a rompere i coglioni a noi! E poi parla anche di Reggina-Milan»
    Giraudo: «Esatto poi, quindi sai tutta questa storia qui sai è una buffonata e chiuso»
    PUNTANO SULL’INTER
    Giraudo (riferendosi a Lippi): «Sì sì sì, chiama anche Miccoli e Legrottaglie m’ha detto, son contento»
    Moggi: «Senti un po’ invece un’altra cosa, ieri sera c’avevo un ragazzino di Roma di Atalanta (è il designatore Paolo Bergamo, ndr), dell’Atalanta no»
    Giraudo: «Sì sì quello là sì»
    Moggi: «Porca puttana, l’Atalanta è un gran figlio di p...»
    Giraudo: «Ah sì?»
    Moggi: «Ha detto che noi, il campionato sarà sicuramente Milan-Inter»
    Giraudo: «Secondo me, sai cosa mi ha detto Adriano, secondo me, mi ha detto guarda io ho saputo una cosa, bisogna chiamare questi due qua, mi ha detto ieri, mi ha preso da parte, m’ha detto, sappi mi han detto che puntano tutto sull’Inter quest’anno»
    Moggi: «Eh mi sa mi sa sta sta a sentire, Milan-Inter, ma è andato anche oltre, ha detto tanto Moggi e Giraudo, alla fine dell’anno, Montezemolo li manda via»
    Giraudo: «Eh questo già lo so»

MARINO NON È FURBO
    Moggi padre e figlio parlano di Pierpaolo Marino sul passaggio di Jankulovski dall’Udinese al Cska
    Alessandro Moggi: «...ora io un accordo con lui ce l’ho, però ora questo dice che fino a lunedì il contratto con l’Udinese non lo firma, io posso anda’ a Mosca senza la firma a che le società non sono d’accordo?»
    Luciano Moggi: «No, no e che sei matto, vai a fa’ una girata invano»
    A. Moggi: «...anche l’Udinese è strana, Marino sembrava che fino a stamattina se non convincevo Jankulovski ad anda’ al Cska di Mosca non lo so, si sarebbe ammazzato, stasera quando gliel’ho detto, sembrava non gliene fregasse niente...»
    L. Moggi: «Cioè che ti ha detto che non gli importava niente della cosa?»
    A. Moggi: «No, non è che me l’ha detto è che lo sento io (...) non è che lui si è preoccupato tutta la giornata di chiama’ questo per scrivere il contratto, io poi pensavo che ce l’avessero già un contratto in realtà, invece è a tutto a voce».
    L. Moggi: «Eh ma Pierpaolo è un po’ c... eh! Non è mica tanto furbo, eh?»

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink ....Gli AGNELLI si dimostrano molto più "intelligenti" di tanti tifosi juventini...!

........... Nonostante il VERGOGNOSO striscione di solidarietà a MOGGI spiegato oggi dalla curva juventina............ Dopo la famosa frase di suo fratello Lapo, probabile futuro Presidente della Juventus "Quando vedo Moggi e Giraudo, mi sembra di vedere Caino ed Abele. Ed ho detto tutto!", questo pomeriggio suo fratello John ha chiaramente scaricato il più torbido terzetto della storia societaria!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67